Fai Crescere Le Tue Risorse Umane

Costi per attività di Formazione, Consulenza, Coaching In Azienda

Eroghiamo servizi specifici per le aziende, le agenzie e il loro personal per attività specifiche di Digital Marketing (SEO, Google ADS, Web Analytics, Email Marketing, etc.):

  • corsi in azienda a catalogo e su misura
  • consulenza, formazione e affiancamento al personale

I costi per tali attività sono da preventivare di volta in volta a seguito di un confronto con un nostro account.

Questi sono gli ordini di grandezza minimi per valutare se contattarci o meno:

  • Costo fisso iniziale: Euro 1.980
  • Costi per giornata: Euro 980

Esclusioni: iva e costi di trasferta (viaggio, vitto, alloggio, diaria docente).

Esempio. Costo per 4gg di formazione: 1.980 + (980*4) = 5.900 +iva e spese


Per i corsi è prevista la partecipazione fino a 4 persone dell’azienda, per ogni persona aggiuntiva può essere aggiunto un costo extra  da definire di volta in volta in base al progetto. I costi comprendono i materiali in pdf e gli attestati finali per i partecipanti.

Per le attività di consulenza e formazione le giornate sono da intendersi di 8 ore: tale ore possono essere erogate in più giornate e anche a distanza (telefono, email, skype, etc.).

Corsi su misura in azienda

I costi sopra esposti non subiscono particolari variazioni per corsi in azienda che prevedono lo stesso programma dei costi interaziendali a catalogo che trovate nel sito, o con leggere variazioni o rimodulazioni.

Se i corsi devono essere progettati su misura per specifiche esigenze, sono da aggiungere i costi dovuti per una o più delle seguenti attività:

  1. Analisi dei fabbisogni formativi tramite incontri con la direzione o responsabili HR. Verranno evidenziati gli obbiettivi finali che la formazione aziendale deve permettere di raggiungere.
  2. Analisi del livello di competenza acquisite tramite colloqui con i destinatari della formazione, utili anche per la raccolta di suggerimenti o specifiche indicazioni
  3. Personalizzazione dei contenuti della formazione rispetto obbiettivi e livello dei partecipanti
  4. Studio degli aspetti gestionali ed organizzativi dell’aula
  5. Progettazione delle simulazioni o role play tarate su particolari momenti o esigenze di rinforzo (se previste)
  6. Erogazione del corso su ambienti dedicati non aziendali
  7. Attività di verifica dell’apprendimento ottenuti dei singoli partecipanti
  8. Azioni successive di rinforzo dell’apprendimento (follow up)