Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Laboratorio AdWords:
Feedback Laboratorio AdWords
Lo consiglierò sicuramente, sono rimasta molto soddisfatta del corso, vorrò sicuramente farne altri!
Claudia BernardiMarketing & Social MediaCorso pratico, agile e utilissimo. Il docente Marco ha spiegato in maniera semplice e mai banale argomenti cruciali per l’approccio ad un metodo efficace di strategia nella creazione di campagne Google Ads. Ottimo corso!
Alessandro SesterWeb SpecialistIl corso è stato molto interessante, ho apprezzato il fatto che il programma, parta dalle basi e dalla teoria, per poi andare più sul tecnico e pratico (il docente è preparato, simpatico e concreto). Sì, lo consiglierei.
Alberto PiazzaGrafico pubblicitarioMolto utile abbinato agli agli 2 (Ads Professional e DisplayRemarketing) per testare in pratica il metodo e gli strumenti visti.
Marta FerriPPC & SEOÈ stato molto utile e lo consiglierei sicuramente.
Anna ComacchioSEA SpecialistMi è stato molto utile per migliorare le performance delle mie campagne. Tutti i docenti sono molto preparati e disponibili. Lo consiglierei a chiunque voglia imparare ad usare o ad approfondire Google Ads.
Emanuel Braconi Libero Professionista- www.webicom.itModulo ottimale per passare dalla teoria alla pratica
Luca BecattiniWeb Marketing Specialist- Aboca SpAMolto utile e interessante. Lo consiglio.
Nicola Roverso- Videolandia di Carradore Marco & C.Mi è stato molto utile per poter ripassare e far sedimentare tutto quello che ho appreso nei corsi precedenti.
Antonio RaimondiMarketing Manager & Consultant- Raimondi GroupÈ stato davvero utile e mi ha permesso di colmare le lacune su gli argomenti. Il docente è stato davvero bravo e ha saputo gestire al meglio tutt’e le mie perplessità!
Jessica Baldassari- Trade Up sncIl laboratorio mi stato utile per mettere in pratica quanto imparato nei giorni precedenti: dal primo in contro con il cliente al set up di una campagna. Con tanti piccoli consigli che ti rendono lavoro più rapido
Massimiliano RiccioSocio, Giornalista- Piupress Società Cooperativa