Feedback Corso Social Media Marketing

Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso Social Media Marketing:

Ottimo corso, molto interessante, lo consiglierei ai miei conoscenti. Ottima interazione con l’insegnate.

CONTINUA A LEGGERE...Francesca Catalano Gomez

Il corso è stato molto interessante e il docente preparato e chiaro nelle spiegazioni. Le nozioni apprese saranno sicuramente utili per migliorare il lavoro svolto sino ad ora.

CONTINUA A LEGGERE...Maila Bruseghin

Interessante e utile a chi si interfaccia con la clientela online per promuovere la propria attività.

Maria Bathan- Aequabilitas di Paolo Caschera

Corso interessante sia per i contenuti che per la didattica presentata, cercando di fornire un metodo di lavoro per la realizzazione della pianificazione strategica per le piattaforme social.
Da consigliare e partecipare.

Raffaello Giannini- AlfRun

E’ stato un buon corso, con diversi spunti interessanti, non soltanto teorico ma anche con qualche momento di pratica.

Pina Gargiulo- Creative Lab

Il corso mi è stato molto utile soprattutto perché oltre alla panoramica generale dei fondamentali di Facebook ci sono stati indicati validi esempi, trucchetti e prove sul campo. Il docente è stato bravo e coinvolgente, lo sviluppo degli argomenti è stato soddisfacente.

CONTINUA A LEGGERE...Giovanna Barbato- Creative Lab

L’ho trovato davvero interessante e mi ha fornito spunti utili che mi hanno fatto riflettere.

Sofia CecconImpiegata

Il corso è stato molto interessante e ben articolato dal docente. È stato denso di argomenti e spunti utili per approfondire determinate tematiche inerenti ai Social Media. Lo consiglierei senza dubbio.

Amanda ArenaFood&Travel Blogger

Il corso è stato utilissimo. Ho chiesto esempi più concreti per la mia realtà lavorativa e mi sono stati proposti in maniera chiara ed esaustiva.

Valeria LombardiSocial Media Manager

Corso molto interessante, con tematiche di stretta attualità e penso di proporlo ad altri colleghi in azienda per le loro specificità.

Andrea ButtarelloSocial Media Manager

Corso molto utile in termini di applicabilità immediata, tanti esempi concreti. Docente molto preparato e chiaro nella spiegazione. Consiglio fortemente il corso a chi vuole fare comunicazione con i social media.

Stefano PersechiniResponsabile Comunicazione

Il corso è stato davvero utile soprattutto perchè chiaro dall’inizio alla fine. Simpaticissimo il docente e davvero preparato. Ottima la gestione degli alunni, mi verrebbe da dire, pochi ma buoni.

Luca PetrocchiGoogle AdWords e Social Media Manager

Il corso è stato utile per scoprire più a fondo il mondo dei social. Anche se Facebook è sicuramente il social network più utilizzati, il corso ha fatto luce sull’esistenza di molti altri social che si conoscono poco o per niente che sono maggiormente settoriali e quindi permettono di concentrarsi sul proprio business.
Spesso si sottovaluta l’importanza nella scelta dei contenuti da pubblicare in Facebook o altri social e il corso è stato molto utile per capire le linee guida di cosa fare e cosa no.
L’esperimento pratico inoltre è stato molto interessante.
Chiaramente non si può pretendere che il giorno dopo il corso ci si possa considerare dei maestri nella comunicazione social. Il corso serve ad aprire la porta al grande mondo dei social e a capire quale strada perseguire e quali errori non commettere.

CONTINUA A LEGGERE...Elena ZecchinatoSEO Specialist Junior

Ho trovato il corso estremamente utile. Mi ha dato una visuale completamente diversa su come stavo utilizzando ad oggi i social, Facebook soprattutto, chiarendomi le modalità per utilizzarli al meglio.

Lucia Corrioni- Studio Valeo