Feedback Corso Copywriting

Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso Persuasive Copywriting:

Il corso è stato davvero utile. Alessia è una persona professionale ed estremamente preparata. L’aver portato, come esempi, sue creazioni ha avvalorato ancor di più le sue tesi. Inoltre ritengo davvero utile la divisione della giornata in una prima parte teorica e una seconda pratica.

CONTINUA A LEGGERE...Anna MichielettoContent & Social Media Manager- Fishouse

Sono rimasta entusiasta del corso. Mi ha permesso di approfondire alcune tecniche che avevo appreso, ma non pienamente capito e padroneggiato e mi ha dato nuovi spunti pratici su cui lavorare per la mia attività. Mi è piaciuta particolarmente l’esercitazione del pomeriggio, in quanto ho potuto confrontarmi con gli altri partecipanti e scambiare idee. Il fatto che l’aula fosse composta da pochi partecipanti è stato un punto a favore, perché ha permesso di conoscersi e creare un bel clima nel gruppo di lavoro. Lo consiglierei sicuramente, ho trovato grande preparazione dell’insegnante, qualità nei contenuti, accoglienza e un clima informale.

CONTINUA A LEGGERE...Federica BeneventiFreelance

Il corso è stato davvero utile e interessante. Da un lato ha confermato alcune mie convinzioni, dall’altro mi ha fatto capire alcuni errori concettuali da evitare.

CONTINUA A LEGGERE...Silvia PortaluriDigital Marketing Specialist

Ho approfondito le mie conoscenze parzialmente acquisite tramite il mio percorso di studi universitario. Complessivamente è stato interessante e mi ha offerto la possibilità di comprendere il linguaggio sviluppato nel mondo online.

Giada Dacrema- CTS s.r.l

Ho frequentato il corso di persuasive copywriting & landing page dopo essermi appassionata e aver letto diversi libri sull’argomento. La partecipazione mi è stata utile per sedimentare e approfondire temi già letti, attraverso slide chiare ed esempi concreti. Tutta la lezione ruota attorno alla creazione di una landing page che deve essere persuasiva dal punto di vista visivo e formale ma, soprattutto, a livello di scrittura e contenuti. Il docente usa un linguaggio semplice ed efficace ed è pronto a risolvere ogni dubbio. Utile anche l’esercizio finale in cui, lavorando a gruppi, si realizza una landing page in tutti le sue parti.

CONTINUA A LEGGERE...Giulia Gasparetto

Il corso di Copywriting unito al corso di Email Marketing sono stati davvero interessanti, spiegati con entusiasmo, precisione, pazienza, mi hanno aperto gli occhi sull’argomento e mi hanno dato moltissimi spunti per mettermi subito all’opera! Spero di essere altrettanto capace di trasmettere le informazioni importanti ai miei collaboratori. Vi ringrazio per entrambe le giornate passate insieme.

CONTINUA A LEGGERE...Paola De Biasi

Corso eccezionale. Indispensabile per chi ha intenzione di lavorare in maniera proficua coi mezzi di comunicazione online.

Dario Barbatano- Clinica Barbatano srl

Il corso è stato molto utile per acquisire nuove competenze in tema di copywriting e costruzione landing page. Lo consiglierei senza dubbio ad amici o conoscenti. Mi è piaciuta anche l’ esercitazione pratica proposta.

Amanda ArenaConsulente Marketing Freelance

Ho percepito, da parte del docente, il desiderio sincero di trasmetterci qualcosa e, altrettanto sinceramente, di verificare che avessimo appreso.
Gli argomenti trattati hanno un’utilità immediata, tanto che ho già programmato molte modifiche alle mie “landing page” ed al sito web.
Lo consiglierei senz’altro, ma non ad un mio concorrente 😉
E’ stata una giornata piacevole e non riesco a pensare a qualcosa per migliorare il corso, mi dispiace.

CONTINUA A LEGGERE...Francesco FontanaContent Curator

Il corso è stato utile per riflettere sulle modalità di scrittura che si utilizzano nel proprio sito.
Il momento più interessante si è presentato nel pomeriggio, quando abbiamo messo in pratica un’idea di Landing Page, valutando assieme i punti deboli ed i punti di forza.
Questo percorso vi permette di “ampliare” la visione di scrittura e interazione con il cliente.
Raggiungere il cliente può dimostrarsi facile ma è la giusta comunicazione con esso che risulta difficile.

CONTINUA A LEGGERE...Ester BedaResponsabile Comunicazione

Ho trovato il corso utile per fornire informazioni di base, e lo consiglierei a chi si avvicina per la prima volta a questo ambito.

CONTINUA A LEGGERE...Elisa Bertolino Assistente Direzione

Trovandomi a scrivere testi per il sito web aziendale e pubblicizzarli tramite Facebook a me servivano degli strumenti per costruire i testi in modo convincente. Sono andata a casa con delle linee guida precise e sicuramente mi faciliterà il lavoro in futuro.

CONTINUA A LEGGERE...Liset NylandWeb Marketer

Il corso mi è stato utile per comprendere il processo di analisi che è necessario fare prima di costruire delle landing page

CONTINUA A LEGGERE...Sara PaolettiContent Curator

Il corso è stato sicuramente utile lo consiglierei ad un amico o collega. Mi è piaciuto il metodo proposto nell’analizzare i bisogni dell’utente e sviluppare i contenuti delle landing.

CONTINUA A LEGGERE...Andrea LibertoneResponsabile Marketing

Il corso è stato utile e piacevole allo stesso tempo. Il docente ha dimostrato di conoscere la materia ma, soprattutto, cosa non sa tutti, di saperla spiegare e di saper trasmettere consigli e trucchi del mestiere, cosa che la maggior parte dei professionisti non fa per non divulgare le strategie utilizzate. È stato molto utile conoscere i partecipanti, una provenienza così eterogenea non mi era capitata nemmeno all’università e sicuramente giova a tutti sentire e vedere le esperienze degli altri.

CONTINUA A LEGGERE...Alessandra BorellaGiornalista Pubblicista

Molto utile per imparare a scrivere una landing page di successo. Ora ho uno schema generale da tenere in considerazione per scrivere contenuti web persuasivi.

CONTINUA A LEGGERE...Martina CazzanigaWeb Content Curator & Editor

Il corso mi è stato molto utile per chiarire vari dubbi che avevo e acquisire nuove conoscenze specifiche nella redazione di landing page. Il corso è consigliatissimo anche a chi non è un esperto del web perché viene tutto spiegato in maniera molto semplice.

CONTINUA A LEGGERE...Vito Modesto Torres Web Master