La Nuova Masterclass Digital Advertising è ora disponibile!

Feedback Corso AdWords

Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso AdWords:

Il corso mi è stato molto utile, mi ha permesso di conoscere lo strumento e di saperlo per prima cosa controllare e gestire. Sono state date tantissime nozioni e indicazioni pratiche, utilissime. Lo consiglierò sicuramente. Mi è piaciuto soprattutto l’approccio. Abbiamo avuto modo di vedere casi pratici e fare tantissime domande a cui abbiamo sempre ricevuto risposte chiare ed esaustive, anzi che hanno portato a nuovi suggerimenti.

CONTINUA A LEGGERE...Claudia BernardiMarketing & Social Media

Il corso è stato meglio di come me lo aspettavo. Eccezionale sia in termini di spiegazione da parte del docente che di contenuti. Un esperienza unica, che dal punto di vista professionale mi aiuterà sicuramente nel proseguimento del mio percorso lavorativo! Grazie!

CONTINUA A LEGGERE...Alessandro SesterWeb Specialist

Il corso è stato svolto con grande capacità professionale da parte del docente coinvolgendo sempre noi ascoltatori e rispondendo puntualmente ad ogni domanda. Perfetto.

Dalia BergoGiornalista Professionalista

Il corso è stato davvero molto utile, soprattutto per me che non uso la piattaforma Google Ads da diverso tempo e ho avuto la possibilità di essere aggiornato su tutte novità dello strumento.

Francesco Balsamo Responsabile marketing e SEM Specialist

Il corso ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Veronica è riuscita sia a dare una panoramica complete delle potenzialità di Google Ads che a entrare molto nello specifico. Soprattutto, ci ha trasmesso un metodo e le conoscenze per avere pieno controllo delle campagne.

CONTINUA A LEGGERE...Giulia NardiGraphic Designer

Il corso per me è stato utilissimo per rivedere concetti che già conoscevo e imparare moltissime cose nuove sull’argomento. Credo che Veronica sia la docente perfetta perché ha rispettato i tempi ed è riuscita a spiegare in maniera chiara tutto quello che prevedeva il corso.

CONTINUA A LEGGERE...Lara AntoniazziUfficio Marketing- NordEst Informatica

Corso molto utile, interessante es esposto bene. Consiglio vivamente la partecipazione.

Simone PesaventoFull stack developer e SEO specialist

Molto utile e interessante, lo consiglierei. Mi è piaciuto poter raggiungere un livello abbastanza ampio di conoscenze che potrò mettere in pratica da subito.

Roberto FrontiniDigital Strategist and Marketing Specialist- YogaEssential

Il corso è stato molto interessante, la docente era molto preparata ed entusiasta del proprio lavoro che ha saputo trasmettere a tutti i partecipanti, era molto disponibile a rispondere alle domande dei partecipanti.

Giampaolo SalaImprenditore- Interfluid

E’ stato utilissimo per capire gli errori che stavo facendo nell’impostazione e nella gestione della campagna, per apprendere un metodo, e per avere una visione, nell’immmenso mare di Ads, delle cose importanti a cui prestare attenzione

CONTINUA A LEGGERE...Marta FerriPPC & SEO

Il corso è stato molto utile e informativo. Ho notato un immediato miglioramento delle mie competenze alla sua conclusione. Non ho notato niente di negativo. Organizzazione generale ottima. Davvero bravi!

Stefano SerraGeneral Manager- Blueberry Travel

Veronica ha saputo tenere viva l’attenzione per l’intera durata del corso, fornendo esempi concreti e sottolineando accuratamente gli aspetti da monitorare con maggiore cura, dando molti spunti e dritte utili.

Chiara NataliMarketing Director

Utilissimo, Interessante, lo consiglierò di sicuro. Ho acquisito un metodo che mi consente di prevedere in qualche modo le azioni da fare andando ad essere più preciso anche nella condivisione del brief con il cliente. Un metodo che ha risolto molte delle mie perplessità nella gestione di corrispondenze, scelta chiavi e budget.

CONTINUA A LEGGERE...Luca FaccincaniSEA & SEO

Il corso mi è piaciuto molto, la docente è super preparata e disponibile e riesce a trasmettere la passione per il proprio lavoro. I contenuti sono molto validi , mi è piaciuto soprattutto l’approccio pratico.

Marina RossettoProject Manager

È stato molto utile per approfondire le mie competenze.

Anna ComacchioSEA Specialist

Il corso è stato utile e molto interessante, lo consiglierei di sicuro a tutti quelli che siano interessati alla piattaforma, con e senza esperienza.

Michael MontanariDigital Marketer

Il corso è stato molto interessante, certamente lo consiglierei a qualche amico se ne avesse il bisogno, ho apprezzato moltissimo la chiarezza espositiva ed il modo in cui sono stati trattati i contenuti.

Matteo ArcesCEO- Mv Web Solution

Molto utile ed interessante. Docente molto competente e coinvolgente nella spiegazione.

Silvia GuerraMarketing Manager- Pizzato Elettrica

Molto utile per capire come migliorare la strutturazione delle campagne e l’ottimizzazione delle strategie di offerta

Luca BecattiniWeb Marketing Specialist- Aboca SpA

Il corso è stato molto interessante, mi ha permesso di comprendere meglio le modalità di procedimento e di corretta impostazione di campagne e annunci per un migliore utilizzo di Google Ads. Ho apprezzato molto che siano stati presentati anche tool complementari e strategie per migliorare il rendimento delle campagne e certamente lo consiglierei a chi volesse approfondire la conoscenza dello strumento per sfruttare tutte le sue potenzialità.

CONTINUA A LEGGERE...Silvia BrianDipendente Ufficio Marketing- Pizzato Elettrica

Il corso è estremamente utile per chiunque abbia necessità di intraprendere una strategia di Search Engine Marketing o per chi necessità di ottimizzare il rendimento delle proprie campagne Google Ads preesistenti. Le lezioni sono state molto utili e lo consiglierei ad aziende che vogliono internalizzare l’attività di SEM o ad agenzie che vogliono migliorare il rendimento delle proprie campagne. Mi è piaciuta la completezza degli argomenti e la praticità dell’approccio.

CONTINUA A LEGGERE...Simone D'Eri Project Manager e SEM Specialist- Digital & Tailor Srl

Il corso è stato esattamente come lo immaginavo. Mi ha resa da subito autonoma nell’impostazione delle campagne, che per me era la cosa più importante. La docente inoltre si è resa disponibile a chiarire ogni nostro dubbio con risposte pratiche ed approfondite.

CONTINUA A LEGGERE...Anna MessinaSocial Media Manager

Il corso mi è stato davvero utile, lo consiglierei a chiunque voglia iniziare ad utilizzare o approfondire Google AdWords. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità, dalla preparazione e dalla professionalità di Veronica che ha risposto a tutte le nostre domande e ha sollevato tutti i nostri dubbi.

CONTINUA A LEGGERE...Emanuel BraconiWeb Marketing e Comunicazione

Veronica è stata un ottima insegnante. Da subito ho avuto la curiosità e la voglia di mettere in pratica quanto appreso in classe. La Sua preparazione e la sua disponibilità a rispondere a qualsiasi nostro dubbio è stata l’arma vincente. Sicuramente consiglierò questo corso ad amici e mi manterrò aggiornata sui prossimi per continuare la mia formazione.

CONTINUA A LEGGERE...Nicole GalloDigital Manager

Il corso è stato utilissimo: sono riuscita finalmente a capire il mondo Google AdWords! Ora ho ben chiaro quali sono le funzionalità di questo strumento, le potenzialità e le grandi opportunità che offre. Grazie a questo corso ho inoltre potuto avere dei nuovi spunti per la mia principale attività, la SEO.
Consiglio assolutamente il corso, sia ad agenzie e professionisti che a titolari e gestori di aziende.

CONTINUA A LEGGERE...Elena ZecchinatoSEO Specialist

Il corso è stato utile e interessante e lo consiglio sicuramente anche ad altri. Quello che secondo me fa la differenza rispetto ad altri corsi è che i docenti non solo insegnano ad utilizzare lo strumento ma trasmettono anche un metodo di lavoro ben strutturato per poter gestire le campagne evidenziando anche le difficoltà e soluzioni che nel tempo hanno saputo risolvere.

CONTINUA A LEGGERE...Daniel OngarelloWeb Analyst

E’ stato illuminante e l’insegnante mi ha trasmesso la sua passione per questo lavoro. Lo consiglierei vivamente. Sono stata molto contenta di aver potuto vedere nel pratico un metodo di lavoro efficace.

CONTINUA A LEGGERE...Ilaria Benetti- Azienda di Servizi Finanziari

Mi è stato molto utile per capire meglio come e dove trovare le informazioni per un’analisi più approfondita.

Elisa Brandalise

Il corso è stato si interessante, ma mi è stato molto utile soprattutto; mi ha dato una panoramica per poter iniziare la gestione dell’account al meglio, in modo autonomo. In generale, il corso mi è molto piaciuto. Quando si imparano cose nuove non c’è mai qualcosa che non può piacere.
Si, lo consiglierei.

CONTINUA A LEGGERE...Jessica Prevedello- Belle Epoque srls

Il corso è stato molto utile, rispetto ad altri corsi sempre troppo basici. Sono stati analizzati nel dettaglio gli aspetti della rete di ricerca. All’inizio ero un po’ scettica perché ripeto è difficile trovare un corso specifico, ma questo lo è stato! Complimenti.

CONTINUA A LEGGERE...Valentina Basigli- F&F sas

Il corso non è solo utile, lo definirei addirittura “illuminante”. Contenuti chiari ed esposti bene, nonostante la grande complessità dell’argomento.

Massimiliano Riccio - PiuPress società cooperativa

Il corso è stato molto utile per risolvere dei dubbi che avevo nella gestione delle campagne AdWords, per approfondire alcuni aspetti e per imparare nuovi metodi e concetti. Lo consiglierei ai miei conoscenti.

Serena GottardoMarketing e Comunicazione- Promoinvideo

Il corso è stato molto interessante e ben organizzato. Ha ampliato ed approfondito la mia conoscenza di Adwords

Laura RacanoCMO- Piscor srl

Corso utile, interessante e variegato. Ben organizzato ed adatto sia ai neofiti (come me) che a chi ha già esperienza nell’uso di Adwords. Docente competente e coinvolgente, ottima esposizione degli argomenti.

Emanuele Fumagalli- A.T.B. srl

Molto utile ed interessante, ha approfondito le mie conoscenze e mi ha dato molti spunti per ottimizzare le campagne.

Davide BrigantiWeb Marketing Manager- FP Telematica srl

Il corso è stato utile e interessante. Lo conoscerei certamente ad altri colleghi. La docente era preparata ed è riuscita a spiegare tutto in modo esaustivo, coinvolgendo tutti i partecipanti

Rita BuffagniCo Owner- Mediatic

Il corso mi è stato molto utile. Nonostante l’argomento mi fosse completamente nuovo sono riuscito a seguire e mi ha dato ottimi spunti. Lo consiglierei a chiunque voglia avvicinarsi ad AdWords ma anche a chi già lo conosce.

Massimo BertinSenior Web Developer- GBF srl

Il corso è stato molto utile soprattutto per chiarire come impostare e monitorare le campagne AdWords. Lo ritengo fondamentale per chiunque voglia capire come funziona la pubblicità nel web

CONTINUA A LEGGERE...Maurizio MatetichConsulente Informatico- Open

Ho trovato il corso molto interessante e utile per poter cominciare a “smanettare” con le campagne.
Anche il docente è stato molto bravo ed è spesso entrato nel dettaglio di alcuni argomenti facendo degli esempi per spiegarci meglio gli aspetto più ostici.

CONTINUA A LEGGERE...Camilla TiozzoGestione Commerciale- Eurointerim Servizi

Sono rimasto molto soddisfatto del corso. Particolarmente interessante per me la parte di monitoraggio e ottimizzazione campagne. Lo consiglierei!

Riccardo MisinatoWeb Manager

Il corso è stato molto utile per capire i meccanismi di Adwords e come procedere per evitare errori e ottimizzare al meglio le campagne. I docenti sono molto preparati, reali professionisti con un bagaglio di esperienza e conoscenze notevoli.
In tanti corsi a cui ho partecipato negli anni non ho trovato docenti di così alto livello.

CONTINUA A LEGGERE...Simona Di VitaMarketing & Communication Specialist

Corso utilissimo ed interessantissimo. Lo consiglio a tutti quelli che usano AdWords per lavoro. Insegnante fantastica e molto preparata. Davvero un’ottima esperienza.

CONTINUA A LEGGERE...Luca MichettiSocial Media Specialist

Corso molto utile e formativo. I contenuti sono stati presentanti in maniera molto chiara e sempre con esempi semplici e pertinenti.
Ottime doti di spiegazione da parte dell’insegnante, sempre disponibile e rispondere a dubbi e domande.
Lo consiglierei di sicuro!

CONTINUA A LEGGERE...Luca ZanetelloWeb Marketing Specialist Junior

Il corso mi è stato molto utile, conoscevo solo il 30% delle cose che sono state affrontate. Lo reputo molto interessante e lo consiglierei assolutamente. Gli argomenti sono stati tutti validi e spiegati in modo impeccabile.

CONTINUA A LEGGERE...Patrizia LorenziniWeb Marketer

Il corso è stato molto utile e condotto con professionalità. Ho apprezzato soprattutto la giornata di esercitazione per fissare quanto visto nei giorni precedenti.

CONTINUA A LEGGERE...Irene TognazzoWeb Marketer

Il corso ha fornito utili consigli sul modo di pianificare una campagna Adwords sin dalle basi, dalla scelta delle impostazioni iniziali alla selezione delle parole chiave, dalle quali poi andare a creare l’intera struttura. Ha dato consigli utili anche sugli indicatori di performance delle campagne.
Lo consiglierei!

CONTINUA A LEGGERE...Chiara SimoniWeb Specialist

Il corso è stato molto utile perché mi ha permesso di imparare nozioni importanti sull’argomento, di capire ciò che ho sbagliato e quindi di modificare le mie campagne per aumentare le conversioni!

Elisa TurrinaWeb Marketing Specialist

Ho trovato il corso molto interessante e professionale , lo consiglierò sicuramente anche ad altre persone!

CONTINUA A LEGGERE...Roberto De VidoSales Specialist

Molto utile se si vuole ottenere un buon risultato con AdWords ed evitare le trappole di Google.

Leo MartinezDisegnatore Tecnico

È stato utile interessante e lo consiglierei a chi fa il mio lavoro o a chi ha avuto già una minima esperienza di AdWords.

Neva GanzerlaWeb Strategist