Laboratorio Google AdWords Basic

Dall’apertura dell’account alla creazione di una campagna: muovi i tuoi primi passi su AdWords

CORSO:
I principi fondamentali di AdWords
Impara ad avviare le campagne
Crea le prime ottimizzazioni
ACADEMY:
90% Pratica
Docenti professionisti
ESEMPI E CASE HISTORY REALI
Su richiesta
In azienda o agenzia
Laboratorio Google AdWords Basic

Laboratorio pratico di AdWords Base

Il laboratorio di Google AdWords Basic insegna a utilizzare in modo efficace lo strumento partendo dai fondamentali e accorciando drasticamente i tempi di apprendimento.

Durante il corso imparerai a:

  • Avviare le campagne in modo corretto sin dall’inizio
  • Evitare tutti gli errori classici che si compiono con il fai da te
  • Impostare correttamente budget e obiettivi
  • Creare le prime ottimizzazioni
Programma
TEMI E ARGOMENTI
  • Apertura dell’account, con impostazioni di base, scelta della modalità di pagamento e inserimento dati di fatturazione
  • Scelta della rete search e/o rete display a seconda delle caratteristiche dell’offerta, del budget disponibile e degli obiettivi della promozione
  • Selezione dei mercati di riferimento
  • Realizzazione della struttura di base delle campagne
  • Analisi del sito di atterraggio
  • Ideazione di uno o più gruppi di annunci
  • Redazione di annunci testuali mirati contestualizzati con il sito di atterraggio
  • Selezione del set di parole chiave più adatto alla suddivisione impostata
  • Impostazione del tracking delle conversioni (che dovrà poi essere implementato autonomamente sul sito)
  • Scelta delle parole chiave a corrispondenza inversa più adatte ed eventuale creazione di liste di parole chiave negative
  • Prime ottimizzazioni della campagna (estensioni, parole chiave a corrispondenza inversa, targeting avanzato nella rete search o display)

Domande e risposte in aula con il Docente

Feedback
 

Mi è stato molto utile per migliorare le performance delle mie campagne. Tutti i docenti sono molto preparati e disponibili. Lo consiglierei a chiunque voglia imparare ad usare o ad approfondire Google Ads.

Emanuel Braconi Libero Professionista- www.webicom.itLaboratorio Google AdWords Basichttps://www.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-basic/

Modulo ottimale per passare dalla teoria alla pratica

Luca BecattiniWeb Marketing Specialist- Aboca SpA Laboratorio Google AdWords Basichttps://www.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-basic/

Molto utile e interessante. Lo consiglio.

Nicola Roverso- Videolandia di Carradore Marco & C.Laboratorio Google AdWords Basichttps://www.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-basic/

Mi è stato molto utile per poter ripassare e far sedimentare tutto quello che ho appreso nei corsi precedenti.

Antonio RaimondiMarketing Manager & Consultant- Raimondi GroupLaboratorio Google AdWords Basichttps://www.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-basic/

È stato davvero utile e mi ha permesso di colmare le lacune su gli argomenti. Il docente è stato davvero bravo e ha saputo gestire al meglio tutt’e le mie perplessità!

Jessica Baldassari- Trade Up sncLaboratorio Google AdWords Basichttps://www.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-basic/

Il laboratorio mi stato utile per mettere in pratica quanto imparato nei giorni precedenti: dal primo in contro con il cliente al set up di una campagna. Con tanti piccoli consigli che ti rendono lavoro più rapido

Massimiliano RiccioSocio, Giornalista- Piupress Società CooperativaLaboratorio Google AdWords Basichttps://www.wmra.it/corso/laboratorio-adwords-basic/
Vedi tutti
 
Hai domande sul corso?
Vuoi ricevere maggiori dettagli?
INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!
  • Per corsi in Azienda è obbligatorio indicare nome azienda, telefono fisso, email aziendale.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Chi ha frequentato questo corso ha scelto anche:
  • Corso AdWords
    28 e 29 maggio 2019

    L’unico corso Google ADS AdWords in Italia tenuto da un’agenzia Google Premier Partner!

    Impara tecniche e competenze per garantire performance di alto livello alle tue campagne AdWords.

    2 Giorni
  • Corso Google Analytics Professional
    13 e 14 maggio 2019

    Impara ad analizzare in profondità  le metriche del tuo website, settare in modo adeguato Google Analytics per sfruttare appieno i dati che offre. L’unico corso GA con docente di Google Analytics Certified Partner Agency.

    2 Giorni
  • Corso Remarketing & Rete Display Google
    30 maggio 2019

    Il primo e più avanzato corso in Italia sulla Rete Display e il Remarketing di Google. 

    1 Giorno