Corso Google ADS AdWords Expert

L’unico corso AdWords in Italia tenuto da un’agenzia Google Premier Partner!

Dalla A alla Z come aprire un account che performi e i segreti per potenziare al massimo le campagne!

CORSO:
Dalla A alla Z
I segreti per un account performante
PROGRAMMA SEMPRE AGGIORNATO
ACADEMY:
esercitazioni pratiche
professionista certificato Come Docente
agenzia google premier partner
8 ottobre 2018
Corso AdWords

Come massimizzare Google ADS AdWords

Se desideri partecipare solo alla prima giornata del Corso AdWords Advanced (di due giornate) oggi puoi farlo diventando un AdWords Expert!

L’unico corso Google ADS AdWords in Italia con docente un professionista certificato Agenzia Google Premier Partner.

Come si crea un account Google professionale e imposta una campagna di successo?

CTR, CPC, targeting per lingua e località, la selezione delle keyword, campagne e gruppi di annunci, codici di monitoraggio e opzioni di remarketing: perfeziona le tue attività di online advertising grazie alla guida di alcuni fra i più esperti specialisti in Italia.

Una campagna AdWords strutturata professionalmente può migliorare le performance di vendita anche del 500%!

Aprire un account AdWords e attivare una campagna di digital advertising sono operazioni relativamente semplici. Molto diverso è invece impostare una campagna ad alto rendimento per quanto riguarda obiettivi predeterminati e azioni finalizzate a vendite online, lead generation o compilazione di form di preventivi.

Spesso il costo per click diventa poco sostenibile e i risultati sono distanti da quelli desiderati.

L’esperienza di Studio Cappello e il monitoraggio di campagne effettuate su differenti target e settori ci consentono di stimare che l’80% delle attività AdWords gestite con il ‘fai da te’ e con le nozioni apprese durante corsi online o tradizionali portano a performance di basso livello.

Per questo il nostro corso AdWords professionale è uno dei più ricercati, il margine di miglioramento, per i settori ad alta competitività, può arrivare anche fino al 1500%.

SPECIALISTI DI STUDIO CAPPELLO

Veronica Bortolamai

Adwords Expert

Google ADS AdWords Expert in Studio Cappello.

Ha sviluppato sin da subito una grande passione con capacità e talenti fuori dalla norma per l’Online Advertising e soprattutto per Google ADS AdWords, che si fonde con la sua propensione per le lingue. Veronica oggi governa con entusiasmo e maestria gli strumenti di Pay Per Clic Advertising, gestendo con grande successo campagne di clienti sui mercati internazionali.

Professionista precisa e organizzata, porta in aula la sua esperienza e sa trasmettere i concetti sia a chi parte da zero, sia a chi ha già competenze sugli strumenti. Tra le sue doti l’empatia, la chiarezza e l’abilità comunicativa.

STUDIO CAPPELLO

Specializzata in Gestione Campagne Adwords e Paid Search, tra i principali Google Premier Partner, tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa:

Perché sceglierci?

  • Il nostro corso è accessibile a un numero limitato di iscritti, 
  • Case history portate dai singoli partecipanti
  • Professionisti Premier Partner Google Certified come Docenti
  • Expertise unica dei docenti

Frequentare i nostri corsi ti consentirà inoltre di accedere alla community WMRA, partecipare agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere a titolo gratuito materiali di aggiornamento e updates di settore.

ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Programma

AdWords: Preparare La Campagna

  • La psicologia della ricerca su Google, per capire come impostare campagne in relazione al proprio target e alla sua Customer Journey
  • Le diverse tipologie di campagne Adwords in relazione agli obbiettivi (lead, ecommerce, ingaggio, settori, etc..)
  • Come misurare le potenzialità di mercato

AdWords: Controllare Lo Strumento Come Si Deve

  • Introduzione ad AdWords
  • La struttura di un account AdWords
  • Il funnel di ricerca: dall’esigenza alle parole chiave, dagli annunci alla risposta (la pagina di destinazione)
  • Ranking, Quality Score, CPC: cosa sono e come governarli per massimizzare la resa delle campagne
  • La ccelta delle Parole Chiave: strategia, strumenti, tecniche
  • Tool per la ricerca delle Keyword
  • Gli strumenti di monitoraggio e le metriche di analisi
  • Modelli di attribuzione per valutare le performance delle campagne
  • Creare report utili per il Fine Tuning della campagna

Catturare Gli Utenti: Annunci ed Estensioni

  • Impostazioni di una campagna ben organizzata
  • Le corrispondenze delle Keyword
  • La creazione degli annunci
  • Le estensioni annunci
  • AdWords Editor
  • Potenzialità di AdWords, canali aggiuntivi la ricerca

Esempi concreti

Domande e risposte in aula

Sede e orari
 

Al termine del corso riceverai l’attestato di partecipazione e potrai scaricare le slide utilizzate dal docente.

Il corso si svolgerà a Padova presso l’istituto di cultura Italo Tedesco, in Via Dei Borromeo, 16

Feedback
 

Il corso è stato esattamente come lo immaginavo. Mi ha resa da subito autonoma nell’impostazione delle campagne, che per me era la cosa più importante. La docente inoltre si è resa disponibile a chiarire ogni nostro dubbio con risposte pratiche ed approfondite.

CONTINUA A LEGGERE...Anna MessinaSocial Media ManagerCorso Google ADS AdWords Experthttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-professionale-base/

Il corso mi è stato davvero utile, lo consiglierei a chiunque voglia iniziare ad utilizzare o approfondire Google AdWords. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità, dalla preparazione e dalla professionalità di Veronica che ha risposto a tutte le nostre domande e ha sollevato tutti i nostri dubbi.

CONTINUA A LEGGERE...Emanuel BraconiWeb Marketing e ComunicazioneCorso Google ADS AdWords Experthttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-professionale-base/

Veronica è stata un ottima insegnante. Da subito ho avuto la curiosità e la voglia di mettere in pratica quanto appreso in classe. La Sua preparazione e la sua disponibilità a rispondere a qualsiasi nostro dubbio è stata l’arma vincente. Sicuramente consiglierò questo corso ad amici e mi manterrò aggiornata sui prossimi per continuare la mia formazione.

CONTINUA A LEGGERE...Nicole GalloDigital ManagerCorso Google ADS AdWords Experthttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-professionale-base/

Il corso è stato utilissimo: sono riuscita finalmente a capire il mondo Google AdWords! Ora ho ben chiaro quali sono le funzionalità di questo strumento, le potenzialità e le grandi opportunità che offre. Grazie a questo corso ho inoltre potuto avere dei nuovi spunti per la mia principale attività, la SEO.
Consiglio assolutamente il corso, sia ad agenzie e professionisti che a titolari e gestori di aziende.

CONTINUA A LEGGERE...Elena ZecchinatoSEO SpecialistCorso Google ADS AdWords Experthttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-professionale-base/

Il corso è stato utile e interessante e lo consiglio sicuramente anche ad altri. Quello che secondo me fa la differenza rispetto ad altri corsi è che i docenti non solo insegnano ad utilizzare lo strumento ma trasmettono anche un metodo di lavoro ben strutturato per poter gestire le campagne evidenziando anche le difficoltà e soluzioni che nel tempo hanno saputo risolvere.

CONTINUA A LEGGERE...Daniel OngarelloWeb AnalystCorso Google ADS AdWords Experthttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-professionale-base/

E’ stato illuminante e l’insegnante mi ha trasmesso la sua passione per questo lavoro. Lo consiglierei vivamente. Sono stata molto contenta di aver potuto vedere nel pratico un metodo di lavoro efficace.

CONTINUA A LEGGERE...Ilaria Benetti- Azienda di Servizi FinanziariCorso Google ADS AdWords Experthttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-professionale-base/
Vedi tutti
https://www.wmra.it
Chi sono i destinatari del corso
 

Professionisti e freelance che hanno intenzione di trasformarsi in veri specialisti delle web analytics e utilizzare tutte le potenzialità fornite dagli strumenti digitali.

 

Aziende che vogliono perfezionare il proprio modello di business online e formare le risorse umane con skill adatte a far fronte a richieste di mercato sempre più impegnative.

Consulenti e responsabili aziendali che desiderano completare il proprio bagaglio di competenze con l’utilizzo avanzato di Google Analytics.

 

Agenzie web con l’obiettivo di proporre ai clienti servizi innovativi e aumentare le prestazioni delle attività di marketing.


Vuoi completare il tuo percorso di crescita con Adwords?
Puoi partecipare alla seconda giornata il giorno dopo
(costo comunicato al momento della conferma data)
Scopri il programma qui

Potrai decidere se parteciparvi durante l’arco della giornata


 
Hai domande sul corso?
Vuoi ricevere maggiori dettagli?
INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Chi ha frequentato questo corso ha scelto anche: