Corso AdWords Google Ads Professionale

L’unico corso AdWords in Italia tenuto da un’agenzia Google Premier Partner!

Impara tecniche e competenze per garantire performance di alto livello alle tue campagne AdWords.

CORSO:
Dalle basi alle tecniche avanzate
ESERCITAZIONI COL TUO ACCOUNT
PROGRAMMA SEMPRE AGGIORNATO
ACADEMY:
esercitazioni pratiche
professionisti Come docenti
agenzia google premier partner
8 e 9 ottobre 2018
Padova
Ultimi posti a questo prezzo
Corso AdWords

Diventa un Google Ads AdWords professional

L’unico corso AdWords Google Ads in Italia con docente un professionista certificato Agenzia Google Premier Partner.

Come si gestisce una campagna AdWords di successo?

CTR, CPC, targeting per lingua e località, la selezione delle keyword, campagne e gruppi di annunci, codici di monitoraggio e opzioni di remarketing: perfeziona le tue attività di online advertising grazie alla guida di alcuni fra i più esperti specialisti in Italia.

Aprire un account AdWords e attivare una campagna  sono operazioni relativamente semplici.

Molto diverso è impostare una campagna ad alto rendimento per quanto riguarda obiettivi predeterminati e azioni finalizzate a vendite online, lead generation o compilazione di form di preventivi. 

L’esperienza di Studio Cappello e il monitoraggio di campagne effettuate su differenti target e settori ci consentono di stimare che l’80% delle attività AdWords gestite con il ‘fai da te’ e con le nozioni apprese durante corsi online o tradizionali portano a performance di basso livello.

Per questo il nostro corso Google Ads AdWords professionale è uno dei più ricercati, il margine di miglioramento, per i settori ad alta competitività, è a detta dei corsisti “immenso”!

Con il nostro corso AdWords di alta formazione imparerai a:

  • Creare un account Google professionale
  • Progettare e impostare campagne performanti, anche multilingua o multitarget
  • Scegliere le parole chiave vincenti, adatte ad assicurare un alto ritorno dell’investimento
  • Testare gli annunci più performanti e organizzare gruppi e varianti di annunci
  • Installare e navigare AdWords Editor
  • Ottimizzare il bid delle campagne
  • Pianificare campagne per i device mobile
  • Pianificare campagne su portali di contenuti
  • Monitorare le conversioni su obiettivi predefiniti
  • Creare i segmenti di Remarketing
  • Gestire sitelink ed estensioni
  • Fidelizzare i clienti con report e risultati sopra la media

Acquisirai inoltre le competenze utili ad affrontare l’esame propedeutico a ricevere il certificato individuale ufficiale di Google.

 

L'eccellenza del Digital Advertising

Diventare un professionista AdWords di punta richiede un percorso di crescita esaustivo dove è importante anche mettere concretamente alla prova i corsisti grazie a test pratici sui propri account.

Gli esperti di Studio Cappello negli ultimi anni hanno gestito milioni di euro in campagne AdWords per i loro clienti, molti dei quali sono casi di successo pubblicati da Google e riportati ai principali eventi di settore.

I nostri specialisti AdWords lavorano a diretto contatto con il personale di Google e vengono periodicamente invitati presso le sue sedi europee per aggiornamenti relativi ai nuovi strumenti e alle strategie più avanzate da proporre alle aziende.

Ai corsi AdWords di WMR Academy hanno partecipato addetti ai lavori, professionisti, privati e molte agenzie di Search Marketing!

I feedback confermano anno dopo anno l’altissimo tasso di soddisfazione dei corsisti, anche rispetto all’offerta formativa di altre realtà.

SPECIALISTI DI STUDIO CAPPELLO

Veronica Bortolamai

Google ADS / AdWords Expert

Google Ads AdWords Expert in Studio Cappello.

Ha sviluppato sin da subito una grande passione con capacità e talenti fuori dalla norma per l’Online Advertising e soprattutto per Google Ads AdWords, che si fonde con la sua propensione per le lingue. Veronica oggi governa con entusiasmo e maestria gli strumenti di Pay Per Clic Advertising, gestendo con grande successo campagne di clienti sui mercati internazionali.

Professionista precisa e organizzata, porta in aula la sua esperienza e sa trasmettere i concetti sia a chi parte da zero, sia a chi ha già competenze sugli strumenti. Tra le sue doti l’empatia, la chiarezza e l’abilità comunicativa.

STUDIO CAPPELLO

Specializzata in Gestione Campagne AdWords e Paid Search, tra i principali Google Premier Partner, tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa:

Perché sceglierci?

  • Il nostro corso è accessibile a un numero limitato di iscritti per poterli seguire a dovere
  • Professionisti certificati AdWords Premier Partner come docenti
  • Casi studio premiati da Google come analisi di successo del saper fare
  • Lavoro concreto su account dei corsisti.

Partecipando ai nostri corsi potrai inoltre entrare a far parte della Community WMRA, prendere parte agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere gratuitamente updates di settore e materiali di aggiornamento.

ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Programma
1 GIORNO

AdWords: Preparare La Campagna

  • La psicologia della ricerca su Google, per capire come impostare campagne in relazione al proprio target e alla sua Customer Journey
  • Le diverse tipologie di campagne Adwords in relazione agli obbiettivi (lead, ecommerce, ingaggio, settori, etc..)
  • Come misurare le potenzialità di mercato

AdWords: Controllare Lo Strumento Come Si Deve

  • Introduzione ad AdWords
  • La struttura di un account AdWords
  • Il funnel di ricerca: dall’esigenza alle parole chiave, dagli annunci alla risposta (la pagina di destinazione)
  • Ranking, Quality Score, CPC: cosa sono e come governarli per massimizzare la resa delle campagne
  • La scelta delle Parole Chiave: strategia, strumenti, tecniche
  • Tool per la ricerca delle Keyword
  • Gli strumenti di monitoraggio e le metriche di analisi
  • Modelli di attribuzione per valutare le performance delle campagne
  • Creare report utili per il Fine Tuning della campagna

Catturare Gli Utenti: Annunci Ed Estensioni

  • Impostazioni di una campagna ben organizzata
  • Le corrispondenze delle Keyword
  • La creazione degli annunci
  • Le estensioni annunci
  • AdWords Editor
  • Potenzialità di AdWords, canali aggiuntivi la ricerca

Esempi Concreti

Domande E Risposte In Aula

 
2 GIORNO

Come Ottenere Campagne Di Alta Qualità

  • Le Campagne Potenziate: come massimizzare le performance
  • Local Advertising con AdWords
  • Aumentare il Punteggio di Qualità per diminuire il costo per click
  • Le Conversioni: cosa sono, come perseguirle, quali errori evitare, quali best practice adottare
  • Ottimizzare le Conversioni
  • Una marcia in più: le etichette personalizzate
  • {Keyword Insertion} e funzione {IF}

Le Regole D’Oro Per Il Successo

  • Le Conversioni Indirette
  • To Do (le 10 + 7 regole d’oro)
  • L’analisi profonda delle Campagne
  • Script e Regole Automatizzate per agevolare il lavoro

Il Potenziale Di Google

  • Google Shopping
  • Rete Display
  • Remarketing

Esercitazioni Pratiche

Analisi Casi Studio Di Successo

Domande E Risposte in aula

Sede e orari
 

Al termine del corso riceverai l’attestato di partecipazione e potrai scaricare le slide utilizzate dal docente.

Il corso si svolgerà a Padova presso l’istituto di cultura Italo Tedesco, in Via Dei Borromeo, 16

8 e 9 ottobre 2018 (durata 2 giorni)
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:00

Iscriviti alla newsletter per non perderti i nostri aggiornamenti!

Feedback
 

Il corso è stato esattamente come lo immaginavo. Mi ha resa da subito autonoma nell’impostazione delle campagne, che per me era la cosa più importante. La docente inoltre si è resa disponibile a chiarire ogni nostro dubbio con risposte pratiche ed approfondite.

CONTINUA A LEGGERE...Anna MessinaSocial Media ManagerCorso AdWords Google Ads Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Il corso mi è stato davvero utile, lo consiglierei a chiunque voglia iniziare ad utilizzare o approfondire Google AdWords. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità, dalla preparazione e dalla professionalità di Veronica che ha risposto a tutte le nostre domande e ha sollevato tutti i nostri dubbi.

CONTINUA A LEGGERE...Emanuel BraconiWeb Marketing e ComunicazioneCorso AdWords Google Ads Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Veronica è stata un ottima insegnante. Da subito ho avuto la curiosità e la voglia di mettere in pratica quanto appreso in classe. La Sua preparazione e la sua disponibilità a rispondere a qualsiasi nostro dubbio è stata l’arma vincente. Sicuramente consiglierò questo corso ad amici e mi manterrò aggiornata sui prossimi per continuare la mia formazione.

CONTINUA A LEGGERE...Nicole GalloDigital ManagerCorso AdWords Google Ads Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Il corso è stato utilissimo: sono riuscita finalmente a capire il mondo Google AdWords! Ora ho ben chiaro quali sono le funzionalità di questo strumento, le potenzialità e le grandi opportunità che offre. Grazie a questo corso ho inoltre potuto avere dei nuovi spunti per la mia principale attività, la SEO.
Consiglio assolutamente il corso, sia ad agenzie e professionisti che a titolari e gestori di aziende.

CONTINUA A LEGGERE...Elena ZecchinatoSEO SpecialistCorso AdWords Google Ads Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Il corso è stato utile e interessante e lo consiglio sicuramente anche ad altri. Quello che secondo me fa la differenza rispetto ad altri corsi è che i docenti non solo insegnano ad utilizzare lo strumento ma trasmettono anche un metodo di lavoro ben strutturato per poter gestire le campagne evidenziando anche le difficoltà e soluzioni che nel tempo hanno saputo risolvere.

CONTINUA A LEGGERE...Daniel OngarelloWeb AnalystCorso AdWords Google Ads Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

E’ stato illuminante e l’insegnante mi ha trasmesso la sua passione per questo lavoro. Lo consiglierei vivamente. Sono stata molto contenta di aver potuto vedere nel pratico un metodo di lavoro efficace.

CONTINUA A LEGGERE...Ilaria Benetti- Azienda di Servizi FinanziariCorso AdWords Google Ads Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/
Vedi tutti
Chi sono i destinatari del corso
 

Professionisti e freelance che hanno intenzione di trasformarsi in veri specialisti del web advertising e utilizzare tutte le potenzialità fornite da Google ADS.

 

Aziende che vogliono rendersi autonome nella gestione di campagne Google ADS/ Adwords.

 

Responsabili commerciali e marketing manager di grandi, piccole e medie imprese.

Consulenti e responsabili aziendali che desiderano completare il proprio bagaglio di competenze con l’utilizzo avanzato di Google AdWords.

 

Agenzie web con l’obiettivo di proporre ai clienti servizi innovativi e aumentare le prestazioni delle attività di marketing.

 
Hai domande sul corso?
Vuoi ricevere maggiori dettagli?
INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Chi ha frequentato questo corso ha scelto anche: