Corso Google Ads AdWords Professionale

L’unico corso Google ADS AdWords in Italia tenuto da un’agenzia Google Premier Partner!

Impara tecniche e competenze per garantire performance di alto livello alle tue campagne AdWords.

CORSO:
Dalle basi alle tecniche avanzate
ESERCITAZIONI COL TUO ACCOUNT
PROGRAMMA SEMPRE AGGIORNATO
ACADEMY:
esercitazioni pratiche
professionisti Come docenti
agenzia google premier partner
18 e 19 febbraio 2019
Padova
Ultimi 3 posti a questo prezzo
Corso AdWords

Diventa un Google Ads AdWords professional

Questo è l’unico corso Google Ads AdWords in Italia con docente un professionista certificato Agenzia Google Premier Partner.

Come si gestisce una campagna AdWords di successo?

CTR, CPC, targeting per lingua e località, la selezione delle keyword, campagne e gruppi di annunci, codici di monitoraggio e opzioni di remarketing: perfeziona le tue attività di online advertising grazie alla guida di alcuni fra i più esperti specialisti in Italia.

Aprire un account AdWords e attivare una campagna  sono operazioni relativamente semplici.

Molto diverso è impostare una campagna ad alto rendimento per quanto riguarda obiettivi predeterminati e azioni finalizzate a vendite online, lead generation o compilazione di form di preventivi. 

L’esperienza di Studio Cappello e il monitoraggio di campagne effettuate su differenti target e settori ci consentono di stimare che l’80% delle attività AdWords gestite con il ‘fai da te’ e con le nozioni apprese durante corsi online o tradizionali portano a performance di basso livello.

Per questo il nostro corso Google Ads AdWords professionale è uno dei più ricercati, il margine di miglioramento, per i settori ad alta competitività, è a detta dei corsisti “immenso”!

Con il nostro corso AdWords di alta formazione imparerai a:

  • Creare un account Google professionale
  • Progettare e impostare campagne performanti, anche multilingua o multitarget
  • Scegliere le parole chiave vincenti, adatte ad assicurare un alto ritorno dell’investimento
  • Testare gli annunci più performanti e organizzare gruppi e varianti di annunci
  • Installare e navigare AdWords Editor
  • Ottimizzare il bid delle campagne
  • Pianificare campagne per i device mobile
  • Pianificare campagne su portali di contenuti
  • Monitorare le conversioni su obiettivi predefiniti
  • Creare i segmenti di Remarketing
  • Gestire sitelink ed estensioni
  • Fidelizzare i clienti con report e risultati sopra la media

Acquisirai inoltre le competenze utili ad affrontare l’esame propedeutico a ricevere il certificato individuale ufficiale di Google.

 

L'eccellenza del Digital Advertising

Diventare un professionista AdWords di punta richiede un percorso di crescita esaustivo dove è importante anche mettere concretamente alla prova i corsisti grazie a test pratici sui propri account.

Gli esperti di Studio Cappello negli ultimi anni hanno gestito milioni di euro in campagne AdWords per i loro clienti, molti dei quali sono casi di successo pubblicati da Google e riportati ai principali eventi di settore.

I nostri specialisti AdWords lavorano a diretto contatto con il personale di Google e vengono periodicamente invitati presso le sue sedi europee per aggiornamenti relativi ai nuovi strumenti e alle strategie più avanzate da proporre alle aziende.

Ai corsi AdWords di WMR Academy hanno partecipato addetti ai lavori, professionisti, privati e molte agenzie di Search Marketing!

I feedback confermano anno dopo anno l’altissimo tasso di soddisfazione dei corsisti, anche rispetto all’offerta formativa di altre realtà.

SPECIALISTI DI STUDIO CAPPELLO

Veronica Bortolamai

Google ADS / AdWords Expert

Google Ads AdWords Expert in Studio Cappello.

Ha sviluppato sin da subito una grande passione con capacità e talenti fuori dalla norma per l’Online Advertising e soprattutto per Google Ads AdWords, che si fonde con la sua propensione per le lingue. Veronica oggi governa con entusiasmo e maestria gli strumenti di Pay Per Clic Advertising, gestendo con grande successo campagne di clienti sui mercati internazionali.

Professionista precisa e organizzata, porta in aula la sua esperienza e sa trasmettere i concetti sia a chi parte da zero, sia a chi ha già competenze sugli strumenti. Tra le sue doti l’empatia, la chiarezza e l’abilità comunicativa.

STUDIO CAPPELLO

Specializzata in Gestione Campagne AdWords e Paid Search, tra i principali Google Premier Partner, tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa:

Perché sceglierci?

  • Il nostro corso è accessibile a un numero limitato di iscritti per poterli seguire a dovere
  • Professionisti certificati AdWords Premier Partner come docenti
  • Casi studio premiati da Google come analisi di successo del saper fare
  • Lavoro concreto su account dei corsisti.

Partecipando ai nostri corsi potrai inoltre entrare a far parte della Community WMRA, prendere parte agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere gratuitamente updates di settore e materiali di aggiornamento.

ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Programma
1 GIORNO

Google ADS AdWords: Preparare La Campagna

  • La psicologia della ricerca su Google, per capire come impostare campagne in relazione al proprio target e alla sua Customer Journey
  • Le diverse tipologie di campagne Google ADS Adwords in relazione agli obbiettivi (lead, ecommerce, ingaggio, settori, etc..)
  • Come misurare le potenzialità di mercato

Google ADS AdWords: Controllare Lo Strumento Come Si Deve

  • Introduzione a Google ADS AdWords
  • La struttura di un account Google ADS AdWords
  • Il funnel di ricerca: dall’esigenza alle parole chiave, dagli annunci alla risposta (la pagina di destinazione)
  • Ranking, Quality Score, CPC: cosa sono e come governarli per massimizzare la resa delle campagne
  • La scelta delle Parole Chiave: strategia, strumenti, tecniche
  • Tool per la ricerca delle Keyword
  • Gli strumenti di monitoraggio e le metriche di analisi
  • Modelli di attribuzione per valutare le performance delle campagne
  • Creare report utili per il Fine Tuning della campagna

Catturare Gli Utenti: Annunci Ed Estensioni

  • Impostazioni di una campagna ben organizzata
  • Le corrispondenze delle Keyword
  • La creazione degli annunci
  • Le estensioni annunci
  • Google ADS AdWords Editor
  • Potenzialità di Google ADS AdWords, canali aggiuntivi la ricerca

Esempi Concreti

Domande E Risposte In Aula

 
2 GIORNO

Come Ottenere Campagne Di Alta Qualità

  • Le Campagne Potenziate: come massimizzare le performance
  • Local Advertising con AdWords
  • Aumentare il Punteggio di Qualità per diminuire il costo per click
  • Le Conversioni: cosa sono, come perseguirle, quali errori evitare, quali best practice adottare
  • Ottimizzare le Conversioni
  • Una marcia in più: le etichette personalizzate
  • {Keyword Insertion} e funzione {IF}

Le Regole D’Oro Per Il Successo

  • Le Conversioni Indirette
  • To Do (le 10 + 7 regole d’oro)
  • L’analisi profonda delle Campagne
  • Script e Regole Automatizzate per agevolare il lavoro

Il Potenziale Di Google

  • Google Shopping
  • Rete Display
  • Remarketing

Esercitazioni Pratiche

Analisi Casi Studio Di Successo

Domande E Risposte in aula

Sede e orari
 

Al termine del corso riceverai l’attestato di partecipazione e potrai scaricare le slide utilizzate dal docente.

Il corso si svolgerà a Padova presso l’istituto di cultura Italo Tedesco, in Via Dei Borromeo, 16

18 e 19 febbraio (durata 2 giorni)
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:00

Iscriviti alla newsletter per non perderti i nostri aggiornamenti!

Feedback
 

Molto utile ed interessante. Docente molto competente e coinvolgente nella spiegazione.

Silvia GuerraMarketing Manager- Pizzato ElettricaCorso Google Ads AdWords Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Molto utile per capire come migliorare la strutturazione delle campagne e l’ottimizzazione delle strategie di offerta

Luca BecattiniWeb Marketing Specialist- Aboca SpA Corso Google Ads AdWords Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Il corso è stato molto interessante, mi ha permesso di comprendere meglio le modalità di procedimento e di corretta impostazione di campagne e annunci per un migliore utilizzo di Google Ads. Ho apprezzato molto che siano stati presentati anche tool complementari e strategie per migliorare il rendimento delle campagne e certamente lo consiglierei a chi volesse approfondire la conoscenza dello strumento per sfruttare tutte le sue potenzialità.

CONTINUA A LEGGERE...Silvia BrianDipendente Ufficio Marketing- Pizzato ElettricaCorso Google Ads AdWords Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Il corso è estremamente utile per chiunque abbia necessità di intraprendere una strategia di Search Engine Marketing o per chi necessità di ottimizzare il rendimento delle proprie campagne Google Ads preesistenti. Le lezioni sono state molto utili e lo consiglierei ad aziende che vogliono internalizzare l’attività di SEM o ad agenzie che vogliono migliorare il rendimento delle proprie campagne. Mi è piaciuta la completezza degli argomenti e la praticità dell’approccio.

CONTINUA A LEGGERE...Simone D'Eri Project Manager e SEM Specialist- Digital & Tailor SrlCorso Google Ads AdWords Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Il corso è stato esattamente come lo immaginavo. Mi ha resa da subito autonoma nell’impostazione delle campagne, che per me era la cosa più importante. La docente inoltre si è resa disponibile a chiarire ogni nostro dubbio con risposte pratiche ed approfondite.

CONTINUA A LEGGERE...Anna MessinaSocial Media ManagerCorso Google Ads AdWords Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/

Il corso mi è stato davvero utile, lo consiglierei a chiunque voglia iniziare ad utilizzare o approfondire Google AdWords. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità, dalla preparazione e dalla professionalità di Veronica che ha risposto a tutte le nostre domande e ha sollevato tutti i nostri dubbi.

CONTINUA A LEGGERE...Emanuel BraconiWeb Marketing e ComunicazioneCorso Google Ads AdWords Professionalehttps://www.wmra.it/corso/corso-adwords-advanced/
Vedi tutti
Chi sono i destinatari del corso
 

Professionisti e freelance che hanno intenzione di trasformarsi in veri specialisti del web advertising e utilizzare tutte le potenzialità fornite da Google ADS.

 

Aziende che vogliono rendersi autonome nella gestione di campagne Google ADS/ Adwords.

 

Responsabili commerciali e marketing manager di grandi, piccole e medie imprese.

Consulenti e responsabili aziendali che desiderano completare il proprio bagaglio di competenze con l’utilizzo avanzato di Google AdWords.

 

Agenzie web con l’obiettivo di proporre ai clienti servizi innovativi e aumentare le prestazioni delle attività di marketing.

 
Hai domande sul corso?
Vuoi ricevere maggiori dettagli?
INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!
  • Per corsi in Azienda è obbligatorio indicare nome azienda, telefono fisso, email aziendale.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Chi ha frequentato questo corso ha scelto anche:
  • Corso Remarketing & Rete Display Google
    20 febbraio 2019

    Il primo e più avanzato corso in Italia sulla Rete Display e il Remarketing di Google. 

    1 Giorno
  • Laboratorio Google AdWords Advanced
    21 febbraio 2019

    Lavora sul tuo account Google ADS AdWords e impara a ottimizzare le tue campagne con la guida di un esperto. Naturale complemento al Corso Google ADS.

    1 Giorno
  • Corso Google Analytics Professional
    4 e 5 febbraio 2019

    Impara ad analizzare in profondità  le metriche del tuo website, settare in modo adeguato Google Analytics per sfruttare appieno i dati che offre. L’unico corso GA con docente di Google Analytics Certified Partner Agency.

    2 Giorni