Email Marketing & Copy Pack

3 giorni per imparare a  creare e diffondere contenuti che si fanno leggere e preferire!

Persuasive Copywriting +  Email Marketing + Email  Automation

CORSO:
DALLA LEAD GENERATION ALLA FIDELIZZAZIONE
the content is king!
Email marekting strategy
ACADEMY:
Esercitazioni pratiche
Professionisti come docenti
ESEMPI E CASE HISTORY REALI
16, 17 e 18 ottobre 2018
Padova
Corso Content Marketing Completo

Promuovere con efficacia il tuo prodotto con l'email e contenuti persuasivi!

Migliora le vendite e le conversioni del tuo sito business! Automatizza i processi e le comunicazioni col tuo target. Apprendi metodo, strumenti e strategie con gli specialisti più preparati ed esperti come docenti!

Assicurati 3 imperdibili giornate di vera formazione con tanta pratica.

 
SPECIALISTI DI STUDIO CAPPELLO

Alessia Caccaro

Web Communication Specialist

La comunicazione online e la relazione azienda-clienti sono sempre state il suo punto di interesse su cui ha cercato di fare esperienza toccando tutti i canali di comunicazione e gli strumenti a disposizione: siti web, landing page ed email.

Da 5 anni si occupa di piani editoriali padroneggiando tecniche di persuasive copywriting e sfruttando al meglio l’email marketing con competenze d’eccellenza. È in grado di svelare tutti i segreti della scrittura persuasiva.

È certificata ed esperta docente di MailChimp ed Email Automation.

STUDIO CAPPELLO

Specializzata in Gestione Campagne Adwords e Paid Search, tra i principali Google Premier Partner, tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa:

Programma: 3 Corsi
1 CORSO: «PERSUASIVE COPYWRITING & LANDING PAGE»

Con il corso Persuasive Copywriting & Landing Page imparerai a scrivere con efficacia per il web. Inoltre, imparerai le differenze e le peculiarità per scrivere per un sito, un blog, una pagina che deve vendere, una landing page che converta utenti in clienti.

  • Web writing
  • Persuasive copywriting e landing page

Docente: Alessia Caccaro

Scopri il programma del corso Persuasive Copywriting & Landing Page

 
2 CORSO: «EMAIL MARKETING»

Saprai progettare e gestire campagne di email marketing, creare email ad alta resa dati obiettivi prefissati, scegliere i software a te più congeniali, evitare gli errori che depotenziano la maggior parte delle campagne di email marketing.

  • Definizioni
  • Di cosa ho bisogno per fare email marketing?
  • Lavorare con l’email marketing
  • Lead generation
  • Costruire campagne efficaci
  • Misurare le performance
  • Email transazionali e messaggi trigger based
  • Errori da evitare
  • Tavola rotonda: l’efficacia di una DEM
  • Esercitazione pratica: la Welcome Email che funziona

Docente: Alessia Caccaro

Scopri il programma del corso Email Marketing

 
3 CORSO: «EMAIL MARKETING AUTOMATION»

Una giornata esclusiva e interamente dedicata alla strategia per migliorare le vendite e le conversioni del tuo sito web! Automatizza i processi e le comunicazioni col tuo target. Apprendi metodi, strumenti e strategie:

  • Lead generation
  • La gestione del database
  • Email design
  • Email marketing automation & digital commerce
  • MailChimp ed email marketing automation

Docente: Alessia Caccaro

Scopri il programma del corso Email Marketing Automation

Perché partecipare

  • Il nostro corso è accessibile a un numero limitato di iscritti per poterli seguire a dovere
  • Professionisti certificati come docenti
  • Casi studio premiati in analisi pratica
  • Lavoro concreto su casi dei corsisti

Frequentare i nostri corsi ti permetterà inoltre di accedere alla community WMRA, prendere parte agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere a titolo gratuito updates e materiali aggiornati.

 
ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Sede e orari
 

Il corso si svolgerà a Padova presso l’istituto di cultura Italo Tedesco, in Via Dei Borromeo, 16

16, 17 e 18 ottobre 2018 (durata 3 giorni)
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:00

Chi sono i destinatari del corso
 

Brand e aziende che vogliono perfezionare il proprio modello di comunicazione online per promuovere in maniera efficace i propri prodotti e servizi.

 

Freelance e professionisti che desiderano utilizzare al meglio gli strumenti delle Digital PR.

 

Marketing manager e responsabili commerciali che vogliono imparare a valutare l’effettivo ritorno offerto da interlocutori come i social influencer e da collaborazioni in ambito digital.

Consulenti e personale d’azienda che aspirano a completare il proprio bagaglio di competenze integrando le attività volte alla creazione di network e contenuti interagiti.

 

Web Agency che intendono innovare le strategie di marketing e allargare il pacchetto servizi da proporre ai clienti.

 
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