Laboratorio Google AdWords Advanced

Sperimenta sul tuo account AdWords e impara come ottimizzare le tue campagne con la guida di un esperto.

CORSO:
Dalla teoria alla pratica
Scopri come ottimizzare le campagne
Numero chiuso = più coinvolgimento
ACADEMY:
90% Pratica
Docenti professionisti
ESEMPI E CASE HISTORY REALI
17 maggio 2018
Padova
Numero chiuso
Laboratorio Google AdWords Advanced

Come migliorare (davvero) le performance delle tue campagne AdWords

Quali sono gli aspetti più importanti da considerare per aumentare i clienti del proprio business?
Cosa bisogna assolutamente evitare?
Interpreta i dati e passa all’azione!

Un laboratorio riservato a pochi iscritti dove mettere in  pratica sul proprio account le tecniche più avanzate di promozione.

Il laboratorio di Google AdWords Advanced è proposto ai partecipanti di corsi AdWords e che hanno già avuto esperienza con lo strumento ma che non sono soddisfatti dei risultati e che vogliono aumentare il ROI (ritorno sull’investimento) sulle loro campagne di Google AdWords seguiti da un esperto professionista.

Durante il laboratorio imparerai a:

  • Scoprire dove ottimizzare le campagne esistenti
  • Ottimizzare il budget e la sua ripartizione
  • Evitare gli errori classici che si compiono con il fai da te
  • Migliorare il ROI delle campagne attive
 

Vuoi partecipare? Ecco i requisiti

Se hai gestito campagne AdWords per almeno 3 mesi, se hai individuato le azioni obiettivo principali sul sito e hai già attivato il tracking delle conversioni questo è il laboratorio che fa per te!

Se invece alcuni aspetti di AdWords non ti sono chiari, ti consigliamo di frequentare il Corso AdWords Professionale Avanzato prima del laboratorio.

Inoltre il laboratorio non è adatto per:

  • chi non vuole condividere l’impostazione delle proprie campagne promozionali online, nemmeno con un gruppo di lavoro ristretto
  • chi non ha alcuna dimestichezza con la creazione e la promozione di contenuti per il web
  • chi non ha competenze strategiche e teoriche di Google AdWords
SPECIALISTA DI STUDIO CAPPELLO

Antonio Lambiase

Digital Strategist

Inizia la sua esperienza nel Web Marketing nel 2014 scegliendo di specializzarsi in AdWords e nel 2016 entra nel team Paid Search di Studio Cappello che assecondando il suo talento gli permette una crescita di competenze uniche nel Paid Search e abilità trasversali di analitica online. Si è specializzato in particolare sulla Data Visualization delle informazioni di Google Analytics.

E’ tra i pochi esperti e collaboratori della Community degli Inserzionisti Google con il ruolo di Rising Star.

Si dedica alla promozione online di grandi ecommerce nei settori più differenti: dall’alimentare all’abbigliamento.

STUDIO CAPPELLO

Il gruppo WMR è Google Analytics Certified Partner, tra i pochi in Europa.
È inoltre Yahoo! Web Analytics Consultant e tra i primi membri di Digital Analytics Association, l’associazione mondiale di riferimento.

Perché Partecipare

Il Laboratorio Google AdWords Advanced, al contrario di corsi teorici o workshop affollati e con partecipanti dal livello eterogeneo, è riservato a un numero limitato di iscritti. In questo modo possiamo seguire più attentamente le specifiche esigenze di ognuno, offrendo la possibilità di lavorare anche su particolari case history proposte dai singoli partecipanti e valutando al meglio il processo di apprendimento. Un corso fatto da professionisti con alte expertise e rivolto a professionisti e aziende che desiderano innovare il proprio modello di business.

Frequentare i nostri corsi ti permetterà inoltre di accedere alla community WMRA, prendere parte agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere a titolo gratuito updates e materiali aggiornati.

 
ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Programma
TEMI E ARGOMENTI

Analisi dell’efficienza e dell’efficacia delle campagne

  • Abbinamento keyword
  • Annunci
  • Sito di atterraggio
  • Utilizzare le conversioni già tracciate
  • Copertura delle campagne in corso
  • Valutazioni sul budget ideale sui livelli di bid migliori per keyword e/o posizionamenti

Come ottimizzare

  • Ottimizzazione degli annunci (e suggerimenti di miglioramento per i banner grafici)
  • Suggerimenti di ottimizzazione mirati per il sito di atterraggio
  • Ottimizzazione delle estensioni principali (sitelinks, annunci dinamici, località e chiamate)
  • Impostazione e verifica dell’ottimizzazione dei Product Listing Ads (per i soli siti di ecommerce)
  • Scelta delle parole chiave a corrispondenza inversa più adatte ed eventuale creazione di liste di parole chiave negative

Targeting

  • Targeting avanzato nella rete search (search remarketing)
  • Targeting avanzato nella rete display (remarketing e retargeting)
Sede e orari
 

Il corso si svolgerà a Padova presso l’istituto di cultura Italo Tedesco, in Via Dei Borromeo, 16

17 maggio 2018 (durata 1 giorno)
dalle 9.00 alle 13.00
e dalle 14.00 alle 18.00

Feedback
 

Molto utile e interessante. Lo consiglio.

- Videolandia di Carradore Marco & C.1010Laboratorio Google AdWords Advanced

Mi è stato molto utile per poter ripassare e far sedimentare tutto quello che ho appreso nei corsi precedenti.

Marketing Manager & Consultant- Raimondi Group1010Laboratorio Google AdWords Advanced

È stato davvero utile e mi ha permesso di colmare le lacune su gli argomenti. Il docente è stato davvero bravo e ha saputo gestire al meglio tutt’e le mie perplessità!

- Trade Up snc1010Laboratorio Google AdWords Advanced

Il laboratorio mi stato utile per mettere in pratica quanto imparato nei giorni precedenti: dal primo in contro con il cliente al set up di una campagna. Con tanti piccoli consigli che ti rendono lavoro più rapido

Socio, Giornalista- Piupress Società Cooperativa1010Laboratorio Google AdWords Advanced
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Chi sono i destinatari del corso
 

Brand e aziende che vogliono perfezionare il proprio modello di comunicazione online per promuovere in maniera efficace i propri prodotti e servizi.

 

Freelance e professionisti che desiderano utilizzare al meglio gli strumenti forniti da Google.

 

Marketing manager e responsabili commerciali di grandi, piccole e medie imprese.

Consulenti e personale d’azienda che aspirano a completare il proprio bagaglio di competenze integrando le attività volte alla creazione di contenuti pubblicitari nel web.

 

Web Agency che intendono innovare le strategie di marketing e allargare il pacchetto servizi da proporre ai clienti.

 
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