Corso Remarketing & Rete Display Google

Il primo e più avanzato corso in Italia sulla Rete Display e il Remarketing di Google. 

CORSO:
CORSO INTERATTIVO
IMPARA AD IMPOSTARE CAMPAGNE PROFESSIONALI
DALLA STRATEGIA AL MONITORAGGIO
ACADEMY:
esercitazioni pratiche
professionista AdWords Come docente
agenzia google premier partner
10 ottobre 2018
Padova
Corso Remarketing & Rete Display Google

Remarketing e Rete Display: portare utenti al tuo sito non è mai stato così semplice

L’unico corso Remarketing e Display AdWords in Italia con docente un professionista certificato Agenzia Google Premier Partner.

Vuoi ampliare la tua visibilità online sulla rete Google Display Network?
Come si aumentano le conversioni acquisendo nuovi clienti?
Come progettare tutto per passare all’azione?

La rete Display di Google è uno degli strumenti di web marketing più efficaci per aumentare la brand awareness e attirare nuovi potenziali clienti facendo advertising su siti di contenuti.

Sono oltre due milioni i siti di contenuti partner e le app mobile che pubblicano annunci in collaborazione con Google raggiungendo il 90% di utenti in ogni parte del mondo. La rete Display di Google AdWords ti permette di:

  • Ottenere una copertura significativa di potenziali clienti
  • Raggiungere un target mirato
  • Aumentare la notorietà del tuo brand
  • Incrementare i contatti e le vendite

Il corso ti fornisce una guida sia pratica sia strategica per impostare una campagna sulla Rete Display di Google in modo professionale e raggiungere il più alto numero di potenziali clienti.

Ti saranno dati tutti gli strumenti per selezionare in modo strategico il pubblico di riferimento al quale mostrare i tuoi annunci AdWords e i migliori siti o pagine web dove comparire.

Imparerai a catturare l’attenzione degli utenti con i formati di annunci più accattivanti (testo, rich media, immagini) e a creare la domanda attorno al tuo prodotto/servizio.

 

Come funziona il Remarketing di Google

Nel corso imparerai a creare e gestire un’efficace campagna di Remarketing per inseguire gli utenti che hanno già manifestato interesse verso il tuo sito web e spingerli all’azione, ottenendo un decollo delle conversioni. Apprenderai come mostrare loro messaggi efficaci e personalizzati mentre navigano sul web, utilizzano app, fanno ricerche su Google.

Inoltre, ti saranno illustrate le migliori tecniche di analisi per misurare il rendimento delle tue campagne e ottimizzare i risultati ottenuti.

Con questi due mezzi al nostro corso potrai imparare a:

  • Incrementare la brand awareness e far conoscere il tuo business
  • Ottenere una copertura di utenti mirata e significativa sin da subito
  • Mostrare i tuoi annunci AdWords ai segmenti di pubblico che più ti interessano
  • Monitorare i costi delle tua campagne e massimizzare i risultati ottenuti
  • Aumentare i contatti e le vendite con le migliori tecniche fornite dalla Rete Display di Google AdWords e dal Remarketing
  • Far decollare le conversioni
SPECIALISTA DI STUDIO CAPPELLO

Valentina Tiengo

Paid Search Senior Specialist

Con una formazione universitaria in Economia e Gestione del Turismo, dal 2005 si occupa di web marketing con una predilezione per il settore turistico. Negli anni si è dedicata con grande passione alla promozione online di catene alberghiere di fama internazionale, hotel, OTA e vettori aerei.

Arrivata in Studio Cappello la sua passione si espande anche nel panorama degli e-commerce, acquisendo abilità su tutto quello che genera traffico a performance. Oggi è Paid Search Senior Specialist con conoscenze uniche sullo strumento AdWords, di cui viene definita Ambassador. Gestisce in team clienti da decine di milioni di euro di fatturato online.

Quando il lavoro glielo consente è relatrice ai principali eventi del settore dove espone metodologie avanzate di promozione utilizzate sui clienti dello Studio Cappello che segue, spesso diventati casi studio Google e premiati dallo stesso per le performance d’eccellenza ottenute.

STUDIO CAPPELLO

Specializzata in Gestione Campagne Adwords e Paid Search, tra i principali Google Premier Partner, tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa:

Perché sceglierci?

Il nostro corso, a differenza della formazione a distanza, dei corsi teorici o dei workshop affollati da un numero elevato ed eterogeneo di partecipanti, è riservato a un numero limitato di iscritti. In questo modo possiamo seguire più attentamente le specifiche esigenze di ognuno, offrendo la disponibilità di lavorare anche su particolari case history proposte dai singoli partecipanti e valutando al meglio il processo di apprendimento. Un corso fatto da professionisti con alte expertise e rivolto a professionisti e aziende che desiderano innovare il proprio modello di business.

Partecipando ai nostri corsi potrai inoltre entrare a far parte della Community WMRA, prendere parte agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere gratuitamente updates di settore e materiali di aggiornamento.

 
ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Programma
TEMI E ARGOMENTI

CAMPAGNE ADWORDS SU RETE DISPLAY

Elementi di strategia sulla Rete Display di Google

  • Quando usare la Rete Display
  • Tipologia di targeting per le campagne Display
  • Le opzioni di offerta in Rete Display, come pagare in base agli obiettivi

Le tipologie di annunci

  • Come realizzare annunci persuasivi
  • Gli annunci illustrati che funzionano
  • Cos’è e come funziona il generatore di annunci

Strumenti per il set-up di una campagna in Rete Display

  • Cos’è e come funziona il pianificatore display

Come impostare una campagna in Rete Display

  • Come funzionano i singoli targeting in Rete Display
  • Le combinazioni di targeting

Campagne di Remarketing in Rete Display

Installazione del codice di Remarketing

  • Come funziona e quali sono i vantaggi del Remarketing Standard
  • Come sfruttare al meglio il Remarketing Dinamico

Campagne di Remarketing in Rete Display

Installazione del codice per il Remarketing

  • Come funziona e quali sono i vantaggi del Remarketing standard
  • Come sfruttare al meglio il Remarketing dinamico

Creazione delle liste di Remarketing

  • Come creare un elenco di utenti da Google AdWords
  • Ottenere un elenco di utenti da Google Analytics
  • Come stabilire la durata delle liste
  • Combinazioni strategiche delle liste

Creazione di una campagna di Remarketing

  • Creazione di una campagna di Remarketing standard
  • Creazione di una campagna di Remarketing dinamico

Altro da sapere sulla Rete Display

  • Le campagne Gmail Sponsored Promotion
  • Il custom Match: utilizzare i vostri Data Base come targeting in Rete Display
  • Campagne Display in YouTube

Misurare gli obiettivi in Rete Display

  • Quali KPI
  • Le conversioni view through
  • Quali modelli di attribuzione
  • Quali strumenti di misurazione

Ottimizzazione di una campagna Display e Remarketing

  • Le esclusioni
  • Analisi dei posizionamenti

Domande e Risposte in aula

Sede e orari
 

Il corso si svolgerà a Padova presso l’istituto di cultura Italo Tedesco, in Via Dei Borromeo, 16

10 ottobre 2018 (durata 1 giorno)
dalle 9.00 alle 13.00
e dalle 14.00 alle 18.00

Feedback
 

Molto ben strutturato e ben spiegato. Personale molto disponibile e ben preparato.

- Degvoice srl910Corso Remarketing & Rete Display Google

Il corso è stato utile per fare chiarezza su argomenti che conoscevo solo marginalmente. Lo consiglierei.

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Corso utilissimo e da consigliare a tutti.

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Molto utili, personale disponibilissimo e professionale, lo consiglierò

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Valentina è una professionista molto preparata e ha spiegato in modo eccellente l’argomento del quale ha profonda conoscenza.

Project Manager- Early Morning910Corso Remarketing & Rete Display Google

Molto utile mi ha chiarito alcuni argomenti oscuri!

- Comas Srl910Corso Remarketing & Rete Display Google
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Chi sono i destinatari del corso
 

Professionisti e freelance che desiderano affinare le competenze per realizzare campagne AdWords sempre più efficaci per i loro clienti

 

Agenzie web che desiderano offrire ai propri clienti servizi innovativi e incrementare le performance delle attività di marketing.

 

Marketing manager e responsabili commerciali che vogliono gestire campagne AdWords su Rete Display e Remarketing ad alto tasso di conversione per la propria azienda ottimizzando al meglio il budget a disposizione

Consulenti e responsabili aziendali che vogliono integrare l’utilizzo avanzato di Google AdWords al proprio bagaglio di competenze.

 

Aziende che vogliono sviluppare il proprio modello di business online e formare il personale con le competenze più aggiornate e adatte ad affrontare le richieste di mercato più impegnative.

 
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