Corso AdWords Professionale Advanced

L’unico corso AdWords in Italia tenuto da un’agenzia Google Premier Partner!

Impara tecniche e competenze per garantire performance di alto livello alle tua campagne AdWords.

CORSO:
Dalle basi alle tecniche avanzate
ESERCITAZIONI COL TUO ACCOUNT
PROGRAMMA SEMPRE AGGIORNATO
ACADEMY:
esercitazioni pratiche
professionisti Come docenti
agenzia google premier partner
8 e 9 ottobre 2018
Padova
Corso AdWords

Diventa Un AdWords Professional

L’unico corso AdWords in Italia con docente un professionista certificato Agenzia Google Premier Partner.

Come si gestisce una campagna AdWords di successo?

CTR, CPC, targeting per lingua e località, la selezione delle keyword, campagne e gruppi di annunci, codici di monitoraggio e opzioni di remarketing: perfeziona le tue attività di online advertising grazie alla guida di alcuni fra i più esperti specialisti in Italia.

Aprire un account AdWords e attivare una campagna  sono operazioni relativamente semplici.

Molto diverso è impostare una campagna ad alto rendimento per quanto riguarda obiettivi predeterminati e azioni finalizzate a vendite online, lead generation o compilazione di form di preventivi. 

L’esperienza di Studio Cappello e il monitoraggio di campagne effettuate su differenti target e settori ci consentono di stimare che l’80% delle attività AdWords gestite con il ‘fai da te’ e con le nozioni apprese durante corsi online o tradizionali portano a performance di basso livello.

Per questo il nostro corso AdWords professionale è uno dei più ricercati, il margine di miglioramento, per i settori ad alta competitività, è a detta dei corsisti “immenso”!

Con il nostro corso AdWords di alta formazione imparerai a:

  • Creare un account Google professionale
  • Progettare e impostare campagne performanti, anche multilingua o multitarget
  • Scegliere le parole chiave vincenti, adatte ad assicurare un alto ritorno dell’investimento
  • Testare gli annunci più performanti e organizzare gruppi e varianti di annunci
  • Installare e navigare AdWords Editor
  • Ottimizzare il bid delle campagne
  • Pianificare campagne per i device mobile
  • Pianificare campagne su portali di contenuti
  • Monitorare le conversioni su obiettivi predefiniti
  • Creare i segmenti di Remarketing
  • Gestire sitelink ed estensioni
  • Fidelizzare i clienti con report e risultati sopra la media

Acquisirai inoltre le competenze utili ad affrontare l’esame propedeutico a ricevere il certificato individuale ufficiale di Google.

 

L'eccellenza del Digital Advertising

Diventare un professionista AdWords di punta richiede un percorso di crescita esaustivo dove è importante anche mettere concretamente alla prova i corsisti grazie a test pratici sui propri account.

Gli esperti di Studio Cappello negli ultimi anni hanno gestito milioni di euro in campagne AdWords per i loro clienti, molti dei quali sono casi di successo pubblicati da Google e riportati ai principali eventi di settore.

I nostri specialisti AdWords lavorano a diretto contatto con il personale di Google e vengono periodicamente invitati presso le sue sedi europee per aggiornamenti relativi ai nuovi strumenti e alle strategie più avanzate da proporre alle aziende.

Ai corsi AdWords di WMR Academy hanno partecipato addetti ai lavori, professionisti, privati e molte agenzie di Search Marketing!

I feedback confermano anno dopo anno l’altissimo tasso di soddisfazione dei corsisti, anche rispetto all’offerta formativa di altre realtà.

SPECIALISTI DI STUDIO CAPPELLO

Veronica Bortolamai

Adwords Expert

AdWords Expert in Studio Cappello.

Ha sviluppato sin da subito una grande passione per l’Online Advertising e per Google AdWords, che si fonde con la sua propensione per le lingue. Veronica oggi governa con entusiasmo e maestria gli strumenti di Pay Per Clic Advertising, gestendo con grande successo campagne di clienti sui mercati internazionali.

Professionista precisa e organizzata, porta in aula la sua esperienza e sa trasmettere i concetti sia a chi parte da zero, sia a chi ha già competenze sugli strumenti. Tra le sue doti la chiarezza e l’abilità comunicativa.

STUDIO CAPPELLO

Specializzata in Gestione Campagne Adwords e Paid Search, tra i principali Google Premier Partner, tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa:

Perché sceglierci?

  • Il nostro corso è accessibile a un numero limitato di iscritti per poterli seguire a dovere
  • Professionisti certificati AdWords Premier Partner come docenti
  • Casi studio premiati da Google come analisi di successo del saper fare
  • Lavoro concreto su account dei corsisti.

Frequentare i nostri corsi ti consentirà inoltre di accedere alla community WMRA, partecipare agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere a titolo gratuito materiali di aggiornamento e updates di settore.

ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Programma
1 GIORNO

AdWords: Preparare La Campagna

  • La psicologia della ricerca su Google, per capire come impostare campagne in relazione al proprio target e alla sua Customer Journey
  • Le diverse tipologie di campagne Adwords in relazione agli obbiettivi (lead, ecommerce, ingaggio, settori, etc..)
  • Come misurare le potenzialità di mercato

AdWords: Controllare Lo Strumento Come Si Deve

  • Introduzione ad AdWords
  • La struttura di un account AdWords
  • Il funnel di ricerca: dall’esigenza alle parole chiave, dagli annunci alla risposta (la pagina di destinazione)
  • Ranking, Quality Score, CPC: cosa sono e come governarli per massimizzare la resa delle campagne
  • La scelta delle Parole Chiave: strategia, strumenti, tecniche
  • Tool per la ricerca delle Keyword
  • Gli strumenti di monitoraggio e le metriche di analisi
  • Modelli di attribuzione per valutare le performance delle campagne
  • Creare report utili per il Fine Tuning della campagna

Catturare Gli Utenti: Annunci Ed Estensioni

  • Impostazioni di una campagna ben organizzata
  • Le corrispondenze delle Keyword
  • La creazione degli annunci
  • Le estensioni annunci
  • AdWords Editor
  • Potenzialità di AdWords, canali aggiuntivi la ricerca

Esempi Concreti

Domande E Risposte In Aula

 
2 GIORNO

Come Ottenere Campagne Di Alta Qualità

  • Le Campagne Potenziate: come massimizzare le performance
  • Local Advertising con AdWords
  • Aumentare il Punteggio di Qualità per diminuire il costo per click
  • Le Conversioni: cosa sono, come perseguirle, quali errori evitare, quali bvst practice adottare
  • Ottimizzare le Conversioni
  • Una marcia in più: le etichette personalizzate
  • {Keyword Insertion} e funzione {IF}

Le Regole D’Oro Per Il Successo

  • Le Conversioni Indirette
  • To Do (le 10 + 7 regole d’oro)
  • L’analisi profonda delle Campagne
  • Script e Regole Automatizzate per agevolare il lavoro

Il Potenziale Di Google

  • Google Shopping
  • Rete Display
  • Remarketing

Esercitazioni Pratiche

Analisi Casi Studio Di Successo

Domande E Risposte in aula

Sede e orari
 

Il corso si svolgerà a Padova presso l’istituto di cultura Italo Tedesco, in Via Dei Borromeo, 16

8 e 9 ottobre 2018 (durata 2 giorni)
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:00

Feedback
 

Mi è stato molto utile per capire meglio come e dove trovare le informazioni per un’analisi più approfondita.

910Corso AdWords Professionale Advanced

Il corso è stato si interessante, ma mi è stato molto utile soprattutto; mi ha dato una panoramica per poter iniziare la gestione dell’account al meglio, in modo autonomo. In generale, il corso mi è molto piaciuto. Quando si imparano cose nuove non c’è mai qualcosa che non può piacere.
Si, lo consiglierei.

CONTINUA A LEGGERE...- Belle Epoque srls810Corso AdWords Professionale Advanced

Il corso è stato molto utile, rispetto ad altri corsi sempre troppo basici. Sono stati analizzati nel dettaglio gli aspetti della rete di ricerca. All’inizio ero un po’ scettica perché ripeto è difficile trovare un corso specifico, ma questo lo è stato! Complimenti.

CONTINUA A LEGGERE...- F&F sas1010Corso AdWords Professionale Advanced

Il corso non è solo utile, lo definirei addirittura “illuminante”. Contenuti chiari ed esposti bene, nonostante la grande complessità dell’argomento.

- PiuPress società cooperativa910Corso AdWords Professionale Advanced

Il corso è stato molto utile per risolvere dei dubbi che avevo nella gestione delle campagne AdWords, per approfondire alcuni aspetti e per imparare nuovi metodi e concetti. Lo consiglierei ai miei conoscenti.

Marketing e Comunicazione- Promoinvideo1010Corso AdWords Professionale Advanced

Il corso è stato molto interessante e ben organizzato. Ha ampliato ed approfondito la mia conoscenza di Adwords

CMO- Piscor srl1010Corso AdWords Professionale Advanced
Vedi tutti
Chi sono i destinatari del corso
 

Professionisti e freelance che hanno intenzione di trasformarsi in veri specialisti delle web analytics e utilizzare tutte le potenzialità fornite dagli strumenti digitali.

 

Aziende che vogliono perfezionare il proprio modello di business online e formare le risorse umane con skill adatte a far fronte a richieste di mercato sempre più impegnative.

 

Responsabili commerciali e marketing manager di grandi, piccole e medie imprese.

Consulenti e responsabili aziendali che desiderano completare il proprio bagaglio di competenze con l’utilizzo avanzato di Google Analytics.

 

Agenzie web con l’obiettivo di proporre ai clienti servizi innovativi e aumentare le prestazioni delle attività di marketing.

 
Hai domande sul corso?
Vuoi ricevere maggiori dettagli?
INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Chi ha frequentato questo corso ha scelto anche: