Master Google AdWords

4 giorni per diventare un professionista AdWords competente, con docenti professionisti certificati.

Corso AdWords PRO 2gg + Corso Remarketing e Rete Display 1g + Laboratorio AdWords Advanced 1g

A un prezzo speciale!

CORSO:
AdWords Dalla A alla Z
Competenze e Tecniche Avanzate
2H ONE TO ONE PERSONALE
ACADEMY:
Esercitazioni Pratiche
Professionisti come docenti
Premier Partner Google AdWords
Dall'8 all'11 ottobre 2018
Padova
Corso AdWords Completo

Master Google AdWords

Il primo percorso completo per conoscere AdWords in tutte le sue potenzialità

Competenze e tecniche di cui hai bisogno per fare pubblicità online tramite AdWords con gli Specialisti certificati di Studio Cappello. I nostri esperti ne hanno viste di cotte e di crude, vincendo sfide di visibilità per clienti ambiziosi e in settori ad altissima competizione.

Numerosi premi e casi studio premiati da Google sono a testimoniare il loro saper fare.

Extra: 2h di lezione personalizzata One To One!

Se vuoi diventare anche tu un vero AdWords Specialist, assicurati il percorso completo di vera formazione lontano da contenuti scontati e accademici!

Il percorso Master Google AdWords!

 
SPECIALISTI DI STUDIO CAPPELLO

Valentina Tiengo

Paid Search Senior Specialist

Con una formazione universitaria in Economia e Gestione del Turismo, dal 2005 si occupa di web marketing con una predilezione per il settore turistico. Negli anni si è dedicata con grande passione alla promozione online di catene alberghiere di fama internazionale, hotel, OTA e vettori aerei.

Arrivata in Studio Cappello la sua passione si espande anche nel panorama degli e-commerce, acquisendo abilità su tutto quello che genera traffico a performance. Oggi è Paid Search Senior Specialist con conoscenze uniche sullo strumento AdWords, di cui viene definita Ambassador. Gestisce in team clienti da decine di milioni di euro di fatturato online.

Quando il lavoro glielo consente è relatrice ai principali eventi del settore dove espone metodologie avanzate di promozione utilizzate sui clienti dello Studio Cappello che segue, spesso diventati casi studio Google e premiati dallo stesso per le performance d’eccellenza ottenute.

Veronica Bortolamai

Adwords Expert

AdWords Expert in Studio Cappello.

Ha sviluppato sin da subito una grande passione per l’Online Advertising e per Google AdWords, che si fonde con la sua propensione per le lingue. Veronica oggi governa con entusiasmo e maestria gli strumenti di Pay Per Clic Advertising, gestendo con grande successo campagne di clienti sui mercati internazionali.

Professionista precisa e organizzata, porta in aula la sua esperienza e sa trasmettere i concetti sia a chi parte da zero, sia a chi ha già competenze sugli strumenti. Tra le sue doti la chiarezza e l’abilità comunicativa.

Antonio Lambiase

Digital Strategist

Inizia la sua esperienza nel Web Marketing nel 2014 scegliendo di specializzarsi in AdWords e nel 2016 entra nel team Paid Search di Studio Cappello che assecondando il suo talento gli permette una crescita di competenze uniche e abilità trasversali di analitica online. Si è specializzato in particolare sulla Data Visualization delle informazioni di Google Analytics.

È tra i pochi esperti e collaboratori della Community degli Inserzionisti Google con il ruolo di Rising Star.

Si dedica alla promozione online di grandi e-commerce nei settori più differenti: dall’alimentare all’abbigliamento.

STUDIO CAPPELLO

Specializzata in Gestione Campagne Adwords e Paid Search, tra i principali Google Premier Partner, tra le agenzie digital marketing più certificate in Europa:

Programma: 3 Corsi
1 CORSO: «ADWORDS»

Tutti i migliori strumenti strategici e operativi per imparare a gestire le tue campagne online.

  • Introduzione: il sistema AdWords
  • Impostazione dell’account
  • Creazione campagna professionale
  • Utilizzo di AdWords Editor
  • Reportistica e di analisi dell’andamento
  • Sitelink e altre estensioni
  • Costruire una buona struttura per le campagne
  • Impostazione obiettivi di conversione
  • Monitoraggio conversioni e ottimizzazione landing page
  • Analisi e ottimizzazione avanzata delle campagne
  • Campagne Display e Google Shopping
  • Campagne Remarketing

Docente: Veronica Bortolamai

Scopri il programma del corso AdWords Professionale

 
2 CORSO: «REMARKETING E RETE DISPLAY GOOGLE»

Una giornata per capire come creare e gestire un’efficace campagna di Remarketing per inseguire gli utenti che hanno già manifestato interesse verso il tuo sito web e spingerli all’azione, ottenendo un decollo delle conversioni.

  • Campagne AdWords su rete display
  • Elementi di strategia sulla rete Display di Google
  • Le tipologie di annunci
  • Come impostare una campagna in rete Display
  • Ottimizzazione di una campagna
  • Campagne di Remarketing in rete Display
  • Installazione del codice per il Remarketing
  • Creazione delle liste di Remarketing
  • Creazione di una campagna di Remarketing
  • Gestione e ottimizzazione di una campagna

Docente: Valentina Tiengo

Scopri il programma del corso Remarketing e rete Display

 
3 CORSO: «LABORATORIO ADWORDS ADVANCED»

Una giornata esclusiva e interamente dedicata alla pratica, ricca di esercitazioni e vivisezioni di case history complesse.

Un laboratorio riservato a pochi iscritti, dove mettere in  pratica sul proprio account le tecniche più avanzate di promozione.

  • Analisi dell’efficienza e dell’efficacia delle campagne
  • Come ottimizzare
  • Targeting

Docente: Antonio Lambiase

Scopri il programma del Laboratorio Google AdWords Advanced

 

EXTRA!

2 ore sessione di lezione personalizzata one to one con uno dei docente

Da erogarsi in nostra sede o tramite telefono o skype, nei 10 giorni successivi il master, durante le quali potrai chiedere approfondimenti, risolvere dubbi, porre tue domande (orari da concordarsi col docente).

Perché Partecipare

  • L’unico Master AdWords in Italia tenuto da professionisti AdWords certificati di un’agenzia Google Premier Partner 
  • Anatomia di Casi Studio
  • Analisi di Case History di successo premiate
  • Attività pratica 

Frequentare i nostri corsi ti permetterà inoltre di accedere alla community WMR Academy, prendere parte agli eventi di settore del Gruppo WMR e ricevere a titolo gratuito update e materiali aggiornati.

 
ALTA FORMAZIONE
WEB MARKETING
DAL 2005
FEEDBACK
POST CORSO
D'ECCELLENZA
I MIGLIORI DOCENTI
PROFESSIONISTI
QUALIFICATI
Sede e orari
 

Il corso si svolgerà a Padova presso l’istituto di cultura Italo Tedesco, in Via Dei Borromeo, 16

8, 9, 10 e 11 ottobre 2018 (durata 4 giorni)
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:00

Chi sono i destinatari del corso
 

Brand e aziende che vogliono perfezionare il proprio modello di comunicazione online per promuovere in maniera efficace i propri prodotti e servizi.

 

Freelance e professionisti che vogliono dominare AdWords per massimizzare la resa delle campagne

Consulenti e personale d’azienda che aspirano a completare il proprio bagaglio di competenze integrandole con competenza avanzate.

 

Web Agency che intendono innovare le strategie di marketing e allargare il pacchetto servizi da proporre ai clienti.

 
Hai domande sul corso?
Vuoi ricevere maggiori dettagli?
INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Chi ha frequentato questo corso ha scelto anche:

  • Corso Facebook Advertising
    7 e 8 novembre 2018

    Colpisci il target giusto con i tuoi post sul social network più famoso. Crea campagne promozionali di successo. Docente Facebook Professionista. Impara dai migliori!

    2 Giorni
  • Corso Google Analytics Professional
    22 e 23 Maggio 2018

    Impara ad analizzare in profondità  le metriche del tuo website, settare in modo adeguato Google Analytics per sfruttare appieno i dati che offre. L’unico corso GA con docente di Google Analytics Certified Partner Agency.

    2 Giorni
  • Corso Google Tag Manager Expert
    24 Maggio 2018

    La potenza è nulla senza il controllo! Utilizza Google Tag Manager al 100% delle sue potenzialità!

    Dal setup all’utilizzo avanzato dello strumento.

    1 Giorno