Testimonianze E Feedback Sul Corso Analytics

Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso Web Analytics:

Mi è piaciuto molto l’aspetto pratico del corso, la possibilità di intervenire per discutere della propria personale strategia digitale. Un bel metodo per imparare sul campo. Lo consiglierei sicuramente.

Giulia Ventrucci, Social Media Manager


Molto interessante e soprattutto molto utile, molti aspetti e dettagli per me erano sconosciuti. Lo consiglierei senza ombra di dubbio, anzi ho già iniziato a “spammare” il corso nei miei gruppi di amici su WhatsApp e su Facebook!

Oscar Gemona, Web Developer


Il corso è stato molto utile, la presentazione è stata efficace e chiara. Il docente era chiaramente un professionista del settore e molto esperto nell’analisi di situazioni reali.

Diego Cruciani, Web Marketer


Il corso è stato ben strutturato (si è partiti dalle basi, per poi affrontare argomenti più complessi) e lo reputo assolutamente utile. Analytics è uno strumento molto ampio, ma ho avuto la possibilità di averne una panoramica molto interessante. Lo consiglio vivamente.

Veronica Bortolamai, Digital Strategist


Corso molto utile e interessante, argomento affascinante e ricco di spunti. Lo consiglierei vivamente. Mi sono piaciuti la disponibilità del docente e il grado di interazione in aula.

Daniele Fabbri, Web Marketing Specialist, Comas Srl


Corso interessante ed efficace, ho apprezzato particolarmente la disponibilità e la chiarezza del docente, nessun punto negativo da segnalare.

Mirco Busatta, Web Manager


Corso utile e davvero ben fatto. Spiegazioni chiare e tecniche.

Emanuele Stabellini, Responsabile Marketing, Edilteco


Il corso è stato utile principalmente ad eseguire una prima scrematura della moltitudine di informazione che Google Analytics mette a disposizione. Lo consiglierei.

Tiziano Caldarone, Marketing Manager, Comas Srl


Il corso è stato sicuramente interessante. Mi è stato d’aiuto perché mi ha chiarito le idee e conferito informazioni utili.
Cordialità e disponibilità da parte di chi svolge e organizza il corso sono due aspetti che aggiungono valore.

Fares Jidalla, Freelance


Il corso è stato molto utile ad acquisire info sia generali che tecniche, molto interessante, consigliato a tutti coloro che vogliono approcciarsi al mondo della Web Analytics e nello specifico nell’analisi attraverso lo strumento di Google Analytics.

Andrea Canale, Titolare Iprintdifferent


Mi è stato molto utile, ho scoperto molte funzionalità del programma.

Lisa Pevarello, Responsabile Coordinamento Tecnico


Il corso è stato molto interessante, lo consiglierei.

Angela Seren, Studentessa


Ottimo corso, interessante, sicuramente da consigliare.

Laura Paiusco, Digital PR, Biomis


Corso interessante, utile per chi ha già una minima conoscenza ed esperienza di base con Google Analytics e vuole approfondirne le potenzialità per un utilizzo più professionale.

Mirko Masi, Web Marketing Specialist


Corso molto intenso, interessante e stimolante.

Matteo Sbarra, Digital Strategist, Connexia


Apprezzamento più che positivo sulla preparazione della relatrice. Anche se conoscevo e già utilizzato il servizio, ho ricevuto nozioni aggiuntive che sicuramente saranno utili per il mio lavoro.

Roberto Vizzoca, Web Engineer


La docente era estremamente preparata su tutti gli argomenti e gli argomenti trattati erano molto interessanti e molto approfonditi.

Maila Bruseghin, Web Manager e Titolare Rossofragola


Ho trovato il corso utilissimo

Gianmaria Bonamico


Ottimo corso: dal generale al particolare attraverso casi pratici.

Fabio Glauco Galli, Copywriter e Seo


Il corso è stato molto utile per approfondire una serie di aspetti presenti in Analytics che conoscevo solo superficialmente utili a migliorare le performances del mio sito.

Mina Crescenza, Responsabile Marketing


Il corso ha soddisfatto interamente le mie aspettative. Tutti gli argomenti sono stati trattati con chiarezza e disponibilità al dialogo da parte del docente. 

Riccardo Misinato, Web Manger


Il percorso di formazione attraverso casi specifici e una operatività chiara e pertinente regalano tanti spunti ed esempi da replicare.

Antonio Maresca, Consulente Web Marketing


Un corso molto utile per capire come lavora un professionista di Google Analytics! Questo corso offre un’ottima base di partenza!

Piero Padovan


Il corso ha superato le mie più rosee aspettative. Ho imparato molto bene come analizzare il traffico nel mio sito web grazie ad una docenza splendida chiara ed esaustiva. Avevo fatto corsi simili ma questo li supera di gran lunga.

Marco C., Responsabile Ecommerce EBay


Perfetto! Esempi concreti e risposte precise. E la competenza avanzata del docente.

Andrea Rossi, Consulente Marketing


Ho finalmente colto tutte le potenzialità di uno strumento come Google Analytics. Ottime la docenza in aula. Contenuti avanzati ma di facile comprensione grazie agli esempi concreti e al “parlare semplice”. Complimenti

Luise Giorgia, Web Marketing Specialist


Ottimo. Spettacolare per competenze. Fantastico per contenuti. Corsi simili nemmeno all’altezza. Un grande investimento.

Marco Guarda, CEO Bus Travel


Credo che solo le competenze di uno strumento come Google Analytics non bastino se non affiancate all’esperienza. Grazie al corso ho capito l’importanza della misurazione di Lead, KPI, ROI. A tutto vantaggio del business del mio portale. Grazie

Cristian Cesaer,  SEO All hotels


Il corso è ben strutturato in un giusto mix contenuti teorici, esempi pratici, domande partecipanti. Finalmente qualcuno che mi ha sviscerato i segreti di Google Analytics. Il mio lavoro come SEO non sarà più lo stesso.

Andrea C., SEO Specialist


Finalmente un corso pragmatico fatto da chi sa “fare” e non solo spiegare teoria.

Luca Alberto, SEO Specialist


Ho apprezzato molto la parte relativa al corretto setting del software per i siti di ecommerce. Non mi aspettavo che Google Analytics fosse cosi potente e utile nel migliorare le performance del sito web. Non sapevo di non sapere… Ottima la docenza

Lucia G., Store Manager Ecommerce


Il mio modo di pianificare campagne advertising online non sarà più lo stesso. Peccato sia durato solo un giorno. Aspetto il prossimo!

Silvio Franzoli, Web Marketer


Ho seguito tutti i corsi di Studio Cappello e WMRA e devo dire di essere altamente soddisfatto per la qualità dei contenuti e la preparazione dei docenti. Inoltre, a differenza di altri corsi analoghi della concorrenza, ho apprezzato tantissimo la parte strategica su come impostare i servizi e il nostro lavoro.

Manuel F., Boscolo Group

Testimonianze E Feedback Corso Goole Analytics Studio Cappello

 

GD Star Rating
loading...
Testimonianze E Feedback Sul Corso Analytics, 10.0 out of 10 based on 3 ratings