Testimonianze E Feedback Sul Corso AdWords

Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso AdWords:

Sono rimasto molto soddisfatto del corso. Particolarmente interessante per me la parte di monitoraggio e ottimizzazione campagne. Lo consiglierei!

Riccardo Misinato, Web Manager


Il corso è stato utilissimo e lo reputo molto interessante. Gli argomenti sono stati spiegati in modo semplice ma assolutamente efficace. Lo consiglierei vivamente.

Veronica Bortolamai, Digital Strategist


Il corso è stato molto utile per capire i meccanismi di Adwords e come procedere per evitare errori e ottimizzare al meglio le campagne. I docenti sono molto preparati, reali professionisti con un bagaglio di esperienza e conoscenze notevoli.
In tanti corsi a cui ho partecipato negli anni non ho trovato docenti di così alto livello.

Simona Di Vita, Marketing & Communication Specialist


Il corso mi è stato molto utile, conoscevo solo il 30% delle cose che sono state affrontate. Lo reputo molto interessante e lo consiglierei assolutamente. Gli argomenti sono stati tutti validi e spiegati in modo impeccabile dal docente.

Patrizia Lorenzini, Web Specialist


Il corso è stato molto utile perchè mi ha permesso di imparare nozioni importanti sull’argomento, di capire ciò che ho sbagliato e quindi di modificare le mie campagne per aumentare le conversioni!

Elisa Turrina


Corso molto utile in cui vengono affrontate le tematiche di AdWords  in modo dettagliato. La docente non si limita alla sola spiegazione tecnica ma affronta anche argomenti strategici. Lo consiglierei a coloro che cercano un corso di AdWords.

Alessia Urrata, Responsabile Comunicazione


È stato utile interessante e lo consiglierei a chi fa il mio lavoro o a chi ha avuto già una minima esperienza di AdWords. Aver euna docente che proviene da un percorso di studi non inerente al marketing o alla comunicazione è stato un plus!

Neva Ganzerla, Web Strategist


Molto utile se si vuole ottenere un buon risultato con AdWords ed evitare le trappole di Google.

Leo Martinez, Disegnatore Tecnico


Il corso ha soddisfatto le mie aspettative: la sua struttura è ben congegnata e la docente è competente, efficace e autorevole. Lo consiglierei senz’altro.

Lucia Arsena


Argomenti esposti con semplicità e chiarezza. Anche chi non aveva una base solida ha potuto capire ed arrivare ad un livello di competenza adeguato per impiegarlo professionalmente alla propria attività.
Spiegazione eccellente sotto tutti i punti di vista. Non solo argomenti di infarinatura o di base, ma tutto ciò che di AdWords c’è da sapere e molto di più.

Monica Venturin Social Media Editor You Crea Srl


Il corso è stato ben gestito dalla preparatissima docente, chiara nei contenuti e nell’esposizione.
L’attenzione non è mai calata: interesse e concentrazione sempre in prima linea. Bravi!

Grazia Amoruso, Marketing Manager, VGA


Il corso è stato molto utile e interessante. La docente è molto brava nel trasmettere le proprie competenze maturate sul campo. La sua preparazione, ottima, e la sua esperienza sono le ragioni per cui lo consiglierei. Bene l’organizzazione in due giornate.

Fabio Glauco Galli, Freelance


Molto utile, molte cose preziose che non sapevo ci fossero nel programma, ottimo per comprendere da dove si deve partire e dove si può arrivare con lo strumento AdWords.

Luca Cannito, IT Manager


Il corso è stato molto utile ed interessante, in linea con le aspettative.
In e-learning sarebbe molto comodo ma verrebbe a mancare l’interattività con il docente. Per questo aspetto l’aula è la soluzione migliore.

Angelo Binarelli Web Marketing Specialist, Medialab Snc


Molto utile per mettere in ordine le idee, acquisiste un metodo migliore.

Paolo Emilio De Simon, Marketing Manager,Empower Engineering Srl


Il corso è stato molto interessante ed utile anche per chi, come me, non aveva conoscenze o esperienze pregresse sull’argomento.
Una giornata intensiva e impegnativa perché ha condensato molti argomenti ma ne ho apprezzato la completezza. Lo consiglierei sicuramente.

Elisa Berton Web Marketer, Insidecom Srl


Il corso è stato utile per capire i meccanismi operativi e strategici da attuare con Adwords.
Lo consiglierei agli amici e conoscenti.Mi è piaciuta la piaciuta la parte di spiegazione con esempi pratici.

Maria Signori Web Marketing & Communication Assistant


Il corso è stato molto utile, strutturato in maniera adeguata, completo negli argomenti trattati e con la docente disponibile e preparata.
Lo consiglierei a chiunque ma soprattutto nel prossimo futuro ritengo che potrei frequentare altri corsi da voi organizzati.

Alessandro De Bortoli Web Marketing Specialist


Ottima visione complessiva. Gli argomenti sono approfonditi. Sicuramente ti da un overview che utilizzerò durante il mio lavoro.

Carlo Di Gioia,  Web Marketer, Banca Mediolanum


Ottimo corso, presentazione fluida e chiara e docente molto disponibile alle spiegazioni ed ai chiarimenti.

Giacomo Zanella, Imprenditore settore turistico


Il corso è stato molto utile e lo consiglierò ad altri. Mi è piaciuto molto l’approccio informale, la disponibilità dell’insegnante e dei suoi collaboratori.

Carla Novelli, Web Marketing Manager – chairsoutlet


E’ stato assolutamente utile per la mia formazione professionale, avevo bisogno di linee guida soprattutto nell’ambito della rete di ricerca (studio delle parole chiave, opzioni di corrispondenza, calcolo del ranking per la pubblicazione degli annunci e la reportistica).
Lo consiglierò ad una mia amica web designer, che si occupa anche di advertising sul web.
Sono soddisfatta e valuterò la possibilità di frequentare anche il laboratorio pratico di una giornata.

Ilaria Benetti, responsabile Marketing e Comunicazione, Finbes


Il corso è stato molto interessante; oltre alle spiegazioni inerenti alle tematiche del corso ho apprezzato molto anche i consigli su alcune strategie di campagne pubblicitarie.

Nicola Ferrari Web Developer.


Molto interessante e soprattutto contenente riferimenti anche alle ultime novità.

Domenico Cammarano


Il corso google adwords mi e stato utile e interessantissimo. Lo consiglierei ai miei conoscenti.

Daniele Fabbri


Corso molto interessante, il docente espone in modo chiaro e coinvolgente. I collaboratori sono stati molto gentili e disponibili.

Daniele Baccheschi


Corso molto valido con la presentazione degli argomenti in modo chiaro, approfondito e competente.

Emanuele Zago Web Manager


Il Corso è stata un’esperienza molto utile e stimolante, lo consiglio a chi desidera approfondire la conoscenza dello strumento Adwords e sviluppare in modo dettagliato le sue potenzialità. Ho apprezzato la concretezza e l’efficacia dell’insegnamento.

Galdino Valdenga, Web Copywriter


E’ stato assolutamente utile per la mia formazione professionale, avevo bisogno di linee guida soprattutto nell’ambito della rete di ricerca (studio delle parole chiave, opzioni di corrispondenza, calcolo del ranking per la pubblicazione degli annunci e la reportistica.

Angelo Ripepi


Il corso è stato molto utile soprattutto perché non eccessivamente nozionistico (=noioso) ma con molti spunti e consigli pratici.

Erica Bigi, Marketing Manager


Seguo Adwords da poco più di un mese e mezzo e solo grazie a questi 2 giorni di corso che ho finalmente impresso i concetti e i principi fondamentali di Adwords.
Il corso mi ha fornito gli strumenti per poter impostare una campagna ma soprattutto gli strumenti per poterla monitorare.
La docente molto brava e preparata. Mi piacerebbe tantissimo avere la sua preparazione in futuro. Per essere forti in Adwords bisogna avere testa e tanta esperienza.

Rosa Esposito, Stagista AdWords


Corso interessante, ottima la strutturazione in due giorni per creare le basi Adwords e approfondirle. Pienamente soddisfatto!

Matteo Sbarra, Junior Digital Strategist


Corso ben strutturato. Gli argomenti trattati hanno permesso una completa comprensione di tutte le funzionalità e azioni possibili di Adwords. Avendo già competenze Seo e Smo, ho potuto integrare nuovi strumenti per gestire e migliorare le performances di un sito e la visibilità della relativa organizzazione.

Nicola Meloni, Responsabile SEO e SMO


Aspettative pienamente soddisfatte! Ottimo il rapporto con il relatore per la possibilità di porre domande a cui viene data risposta immediata ed esaustiva. Utilizzo di terminologia appropriata ed esempi pratici su case study reali.

Roberto Vizzoca, Web Engineer


Ottimo corso, giusto mix tra teoria e applicazioni pratiche. Ottimo docente, complimenti!

Barbara Tiveron, Add. Marketing


Molto interessanti e utili gli argomenti, assai utili i consigli e i suggerimenti proposti applicati alla gestione quotidiana di un account Adwords. Ho decisamente apprezzato la parte del corso in cui sono stati approfonditi argomenti dove risultavo avere delle carenze. Questi 2 giorni di corso mi hanno dato elementi utili da applicare al mio futuro lavorativo.

Francesco Baldini, Libero Professionista


Ho trovato particolarmente utili per il mio lavoro le nozioni e le pratiche appresi sulle transazioni e le campagne display e remarketing.

Pio Pediconi


Il corso, dal mio punto di vista, è stato completo, soddisfacente e professionale. Grazie al relatore ho appreso una visione diversa e intuitiva per la risoluzione dei miei problemi riscontrati in Adwords. Complimenti per la professionalità!

Francesco Buongiorno


La partecipazione personale al corso è stata ottima, così da approfondire le competenze nella gestione di campagne attive. Giudico positivamente la preparazione della docente e la capacità esplicativa nella presentazione degli argomenti supportati da pdf illustrati. E’ mia intenzione prendere parte a futuri corsi di aggiornamento sull’argomento e frequentare i vs. corsi di google analytics.

Marco Bertolini, Lynx2000


Il corso realizzato molto bene. Sarebbe stato utile oltre alle slide una guida di adwords semplificata perché le cose trattate sono state veramente tante ed i passaggi si possono scordare. Per il resto ottimo.

Hassan Losasso, CEO Armony floor


Questo corso si è confermato interessante e utile ottime spiegazioni dettagliate e risposte esaurienti a tutte le domande e i dubbi espressi.

Eva Genna, Web marketer


Molto interessante.

Ramona Briscaru, Web Marketing Specialist Sorgedil


Il corso mi è stato molto utile e la presentazione degli argomenti è stata molto chiara inoltre sono stati fatti molti esempi pratici utili per chi inizia a lavorare con questo strumento.

Elisa Bertazzo, PPC Specialist


Corso molto interessante tenuto in modo professionale e con gli ultimi aggiornamenti.

Valerio Ruzzante, CEO VB ITALIA


La docente è stata molto brava nel sintetizzare il mare magnun delle informazioni inerenti adwords ed è stata molto chiara nell’illustrarli. Molto esaustiva nel rispondere alle innumerevoli domande dei corsisti. E’riuscita con esempi pratici a rendere facilmente comprensibili  i temi e le lezioni mai noiose. Credo che questo corso mi sarà molto utile per comprendere meglio adwords ed entrare in questo mondo.

Tiziana Fedele, SEM Specialist


Il corso è stato esaustivo e interessante ci ha fornito importanti spunti di miglioramento nella gestione dell’attività adwords dei clienti della nostra  azienda. Il docente è preparato.

Andrea Manfredi, AdWords Specialist Lynx2000

Testimonianze E Feedback Corso AdWords Studio Cappello

 

Testimonianze E Feedback Sul Corso AdWords, 10.0 out of 10 based on 6 ratings