Testimonianze e Feedback Corso Web Marketing

Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso Web Marketing:

Grazie al corso ha raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato. Sono finalmente riuscito ad organizzare tutte le nozioni sul mondo web e sul marketing apprese in questi anni. Chi opera sul mercato ed è soggetto alle variazioni della domanda può trarre beneficio frequentando questi corsi migliorando la propria offerta e diventare più competitivo.

Nicola Di Gregorio, Ingegnere


Molto interessante. Il relatore, ha dimostrato grandi capacità e abilità nell’interazione con l’aula. Lo consiglierei senza dubbio.

Daniele Cavazzin, Titolare, La Piazza


Ottimo corso, docente molto preparato e classe in gamba e motivata.
Grande coinvolgimento dell’aula con studio di casi legati alla realtà, mi si è aperto un nuovo mondo e sopratutto un nuovo modo di valutare gli aspetti del marketing che da solo non avrei mai considerato.
Il docente trasmette conoscenza e passione,grazie.

Tiziano Rubagotti, Presidente CdA


Ho trovato il corso molto interessante, utile per darmi quella visione di insieme su cos’è e su come funziona il web marketing. Sento di aver portato “a casa” qualcosa che da valore aggiunto al mio lavoro di sviluppatore.
Mi è piaciuta l’organizzazione curata e precisa, mi è piaciuto il docente per come ha esposto e per come ha gestito l’aula.
Sconsiglio di farlo in e-learning perché credo che un punto di forza sia proprio la condivisione in aula. Il docente si adattava ai nostri stimoli.

Simone Bottoni,Web Developer


Il corso è stato molto utile e interessante, lo consiglio a chiunque voglia continuare o iniziare la promozione della propria attività.

Giulio Di Pierro, Geometra


Il corso mi è stato molto utile, lo reputo interessante. Lo consiglierei sicuramente ai miei conoscenti

Leonardo Torchetti, Tecnico Amministrativo


Corso molto utile per la concretezza con cui sono stati trattati gli argomenti e per la preparazione del docente.

Eva Nao, Responsabile Comunicazione


Corso molto utile e interessante che ha saputo catturare l’attenzione dei partecipanti per tutte le sedici ore. La panoramica effettuata è molto utile per creare le “fondamenta” su cui basare la propria attività di web marketing. Il relatore è molto competente e bravo a mantenere alto il grado di concentrazione. La qualità si paga e qui di qualità ce n’era.

Marco Marin, Responsabile Marketing e Comunicazione, Aim Srl


Un corso molto utile per chi ha già una formazione di marketing e qualche rudimento di web marketing. E’ risultato molto interessante, completo e con informazioni aggiornate. Pur sapendo che in soli due giorni è impossibile sviscerare tutti i contenuti del mondo web, il corso è riuscito comunque a tracciare un disegno preciso e completo delle strategie e degli strumenti disponibili. Una lode all’organizzazione e la gestione del corso e alla preparazione del relatore che è riuscito a catturare l’attenzione dei partecipanti in maniera continuativa per i due giorni, dimostrando grandi doti comunicative ed espositive.

Ivan Maniezzo, Marketing Manager, Imago Magica


Si è notata subito l’alta preparazione e professionalità del docente che, nonostante ciò, non ha fatto pesare il gap con i partecipanti. Ottima l’organizzazione e la modalità di insegnamento suddivisa tra parte teorica e parte pratica.

Alessio Bertuzzi, Info Easy


Il corso è stato davvero utile per capire come realizzare un progetto di web marketing. Lo consiglierei sicuramente ai miei conoscenti.
Ottimo sia il relatore sia l’organizzazione con il coinvolgimento diretto di tutti i partecipanti con delle prove pratiche.

Piersandro Mazzoleni Freelance


Il corso è stato molto utile per avere una panoramica. E’ un’ottima base di partenza per chi si approccia a questi strumenti. Gli insegnanti sono competenti e disponibili.

Andrea Guderzo, Junior Marketing Manager, Gasparini Industries


Reputo il corso molto interessante per avere una panoramica di molti dei principali strumenti di web marketing. Mi ha permesso di “ritrovare” ed approfondire alcuni concetti in precedenza acquisiti attraverso semplici letture personali. Mi è piaciuto l’approccio dell’insegnante, informale ma al contempo efficace e serio.

Alice Zennaro, Consulente Marketing


E’ stato molto interessante. Lo consiglierò.

Livio Gerola, Responsabile Servizio Clienti e Coordinamento Operativo Web Sales, Csp International SpA Fashion Group


Il corso mi ha fornito degli utili spunti di approfondimento.

Giorgio Marcolin, Consulente Marketing


GD Star Rating
loading...
Testimonianze e Feedback Corso Web Marketing, 10.0 out of 10 based on 2 ratings