Testimonianze E Feedback Corso Social Media Marketing

Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso Social Media Marketing:

Il corso è stato molto interessante e ben articolato dal docente. È stato denso di argomenti e spunti utili per approfondire determinate tematiche inerenti ai Social Media. Lo consiglierei senza dubbio.

Amanda Arena, Food&Travel Blogger


Il corso è stato utilissimo. Ho chiesto esempi più concreti per la mia realtà lavorativa e mi sono stati proposti in maniera chiara ed esaustiva.

Valeria Lombardi, Social Media Manager


Corso molto interessante, con tematiche di stretta attualità e penso di proporlo ad altri colleghi in azienda per le loro specificità.

Andrea Buttarello, Social Media Manager


Corso molto utile in termini di applicabilità immediata, tanti esempi concreti. Docente molto preparato e chiaro nella spiegazione. Consiglio fortemente il corso a chi vuole fare comunicazione con i social media.

Stefano Persechini, Responsabile Comunicazione


Il corso è stato davvero utile soprattutto perchè chiaro dall’inizio alla fine. Simpaticissimo il docente e davvero preparato. Ottima la gestione degli alunni, mi verrebbe da dire, pochi ma buoni.

Luca Petrocchi, Google AdWords e Social Media Manager


Ho trovato il corso estremamente utile. Mi ha dato una visuale completamente diversa su come stavo utilizzando ad oggi i social, Facebook soprattutto, chiarendomi le modalità per utilizzarli al meglio.

Lucia Corrioni, Studio Valeo


Utile e ricco di nozioni pratiche, l’ho già consigliato ad alcuni conoscenti. Mi è piaciuto il dialogo diretto con il docente.

Sonia Castellani, Responsabile Marketing, Azienda Arredamento


Utile e lo consiglierei ad altri. Ho trovato molto interessante l’esempio “pratico” di fine giornata.

Valentina Ferrari, Marketing Manager


Il corso è stato utile per scoprire in modo più approfondito il mondo dei social. Anche se Facebook è sicuramente lo strumento più utilizzato, il corso ha fatto luce sull’esistenza di molti altri social più settoriali che si conoscono poco, o per niente, e che quindi permettono di concentrarsi in misura maggiore sul proprio business. Spesso si sottovaluta l’importanza nella scelta dei contenuti da pubblicare in Facebook o altri social e il corso è stato molto utile per capire le linee guida sulle cose da fare e da evitare. L’esperimento pratico è stato molto interessante.

Elena Zecchinato, SEO Specialist


Il corso è stato interessante, ha dato molti input per il mio lavoro. Non avrei problemi a consigliarlo. L’interazione con l’insegnante è stata ottima.

Giorgio Marcolin, Consulente Marketing


Il corso è stato utile ed interessante.

Angela Seren, Studentessa


Corso interessantissimo: una buona base teorica e poi subito sul pratico! Ottimo!

Gianni Minetti, Web Marketer


Molto interessante sicuramente

Cristina Riccone, Agente di Commercio Triveneto


Davvero utile e interessante ai fini della mia professione.

Claudia Cividini, Studio Valeo


Sicuramente un corso utile. Tante nozioni su cui lavorare.

Vito Pacelli, Vigepa


Corso interessante che sicuramente consiglierò ai miei contatti. Contenuti presentati in modo organizzato e concreto, molto utile e coinvolgente la parte pratica.

Gessica Gonzato, Consulente Marketing


Mi è stato utile, molte cose non le conoscevo.

Federica Belani


Il corso mi è piaciuto molto. La parte iniziale di introduzione e spiegazione del social media marketing è stata veramente fondamentale per partire con il piede giusto in questa attività di comunicazione. L’esercitazione proposta dal docente è stata davvero utile!

Irene Spadotto, Marketing Manager


Il docente ha gestito molto bene l’aula garantendo una buona interazione con i partecipanti. Mi è piaciuto l’approccio concreto e lo spazio dedicato alle case history di successo. E’ stata una giornata positiva, mi ha dato buoni strumenti operativi per procedere.

Elena Zanon, Web Copywriter


Docente preparato e disponibile a rispondere a tutte le domande. Ottima organizzazione.

Chiara Nicoli, Responsabile Marketing


Sono ampiamente soddisfatto. Sento di aver appreso diverse nozioni in questa giornata. Un corso che riesce a dare strumenti strategici e operativi.

Davide Scalco, Web Marketing Manager


Testimonianze E Feedback Corso Social Media Marketing, 8.3 out of 10 based on 3 ratings