Testimonianze E Feedback Sul Corso Email

Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso Email Marketing:

Il corso è stato molto interessante, sia per argomenti trattati che per la capacità del docente di coinvolgere la classe.
Lo consiglierei a tutti i miei conoscenti (cosa che sto già facendo) perché lo ritengo molto valido.
mi è piaciuto molto il modo di gestire il corso del docente e la capacità di rendere semplice un argomento come l’email marketing.

Damiano Bertolotti, Digital Marketing Specialist


Corso molto interessante di stretta attualità (almeno per noi) da consigliare. Anzi non mi dispiacerebbe di rifarlo in azienda anche per altri colleghi calato sulla nostra realtà.  Ottima la preparazione del docente nel trattare i casi dei partecipanti al corso.

Andrea Buttarello, Ufficio Studi


Corso utilissimo con ottimi spunti strategici. Lo consiglio a chi sta intraprendendo la strada dell’email marketing per affrontare con la giusta check list il percorso.

Giorgio Osto, Grafico e Email Marketer


Molto utile il confronto con altre realtà. Spunti interessanti e pratici, da provare! Sono stata contenta della giornata; lo consiglierei a chi si occupa di marketing in generale, ma anche a chi vuole migliorare il contatto con i clienti, anche tramite i messaggi mail.

Cecilia Canciani, Responsabile Comunicazione Interna


Il corso è stato interessante e utile per mettere a fuoco i punti deboli della mia attuale attività di email marketing in azienda. Mi è piaciuta l’esercitazione e i contenuti esposti dal relatore. In generale c’è stato un buon grado di interazione tra noi e il docente. Lo consiglierei e ora mi metto al lavoro per migliorare le conversioni e aumentare le vendite!

Elisa Galante, Responsabile Comunicazione e Digital PR


Corso utile e interessante, da consigliare sicuramente. Interessante: principi di gestione strategica del database. Come di consueto, mi piace la sensazione finale di possedere l’argomento e di voler subito sperimentare nuove soluzioni.

Simone Marengo, Marketer


Il corso è stato molto utile per la varietà di contenuti che sono stati presentati.
Ho molto apprezzato anche la diversificazione che ha effettuato il trainer, il quale ha sondato le varie provenienze lavorative dei partecipanti e ha cercato il più possibile di adattare i contenuti di conseguenza. Ottima accoglienza e organizzazione. Lo consiglierò sicuramente.
Il prezzo è giustificato dalle poche persone presenti in aula che possono essere seguite in modo più preciso.

Lorenza Veronese


Corso particolarmente utile, sia per le nozioni acquisite sia per i suggerimenti sulle possibili procedure attuabili con la mia attività. Docente preparato, ha inoltre saputo mantenere viva l’attenzione per tutta la durata del corso.

Claudia Benini, Responsabile Comunicazione, Robinson sas


E’ stato utile. Ho particolarmente apprezzato l’approccio del docente, il quale ha declinato i contenuti in base alle necessità dei partecipanti.

Valentina Ferrari, Marketing Manager


Il corso è stato utile. Mi ha saputo dare molti spunti interessanti per il mio lavoro. Lo consiglierei ai miei conoscenti che vogliano approfondire il tema.

Manuela Broseghini, Web Marketing Specialist, Salewa


Complimenti al formatore, sempre piacevole ascoltare le sue lezioni. Trovo coinvolgente, efficace e simpatico il suo stile formativo ed il suo modo di condividere il know how.

Marco Casagrande, Consulente Web Marketing


Prima del corso avevo letto pochissimo sull’argomento, ma alla fine della giornata mi sentivo già pronto per poter usare questo potentissimo strumento.

Gianni Minetti, Web Marketer


Il corso è stato assolutamente utile ed efficace nel trasmettere i principi e i meccanismi dell’e-mail marketing.

Nicole Gabutti, Roche


Assolutamente utile, niente da eccepire.

Dalila Lorefice, Marketing & PR Manager, Wyscout


Corso ottimo e molto interessante.
Aderente alle aspettative e sensibile alle esigenze dell’aula sui cui poi si è portato nella pratica ciò che si è spiegato in teoria. Mi è piaciuta la parte di analisi delle attività di marketing dei corsisti quindi il fatto di calare la teoria su casi reali.

Marco Cappellato, esperto ecommerce


Un corso di alto livello per contenuti, argomenti, chiarezza espositiva, suggerimenti. Avevo gia frequentato altri corsi sulla materia ma questo li supera tutti di gran lunga. Mi ha colpito soprattutto perchè in modo semplice ma esaustivo ha chiarito anche i dettagli su cui fare attenzione per ottenere le migliori performance dall’email marketing.

Andrea Cagliari, Web Marketing Travel


Molto utile e interessante

Simone Falzetti, Co Founder Wyscout


Nel complesso è stata data un’ottima visione generale del mondo dell’email marketing integrato nel web marketing. 

Gabriella Di Gangi, Responsabile Marketing di Ghibli srl


Corso molto interessante e completo.

Nicola Infantino, Responsabile Marketing di Motoabbigliamento.it


Docente Bravissimo. Non facile riassumere in un giorno un mondo così vasto, ma la complessità e le opportunità dell’email marketing sono state trasmesse in modo efficace lasciando sempre spazio all’interazione e alle esigenze specifiche dei corsisti. Ottima la comunicazione della parte strategica dello strumento sempre ammorbidita dalle logiche del buon senso.

Alessia Caccaro, Web Architect


Corso con contenuti molto chiari, ottimo il fatto che l’argomento trattato viene sempre visto all’interno dell’insieme di attività di web marketing e marketing. Ottima l’idea dell’esercitazione.

Martin Reiterer, Project Manager Studio Cappello


Corso “advanced”. Bravi come sempre per il clima che si crea.

Fabio Massimo Rocchi, Titolare di Proclic


Ottimo corso, ben strutturato. Ottimo il docente ben preparato, coinvolgente e non noioso. Contenuti molto interessanti ricchi di spunti pratici. Bellissima la parte pratica e il confronto tra di noi. Ramo del web marketing intenso e molto strategico. Sono pienamente soddisfatta di questo corso: 10 e lode!

Rosa Esposito, Stagista Web Marketing


Ottimo il corso e ben organizzati i contenuti. Spiegazione chiara e puntuale in cui sono stati trattati tutti gli argomenti per attuare buone campagne di email marketing. 

Vittorio Tessari, Web Marketer Poly AD


Corso ottimo e contenuti coinvolgenti applicabili non solo all’email marketing.

Rossella Cenini, Top Contributor della Community ufficiale di Google


Un gran corso! Ha sviscerato come pochi le potenzialità di uno strumento di cui credevo conoscerne già le potenzialità ma che invece mi sono reso conto sfruttavo male. Dopo aver seguito anche gli altri corsi della WMRA, non dubitavo della qualità del corso ma anche questa volta mi ha sorpreso in positivo. Per me i migliori!

Massimo Berretta, Designer Studio Berretta

 

Testimonianze E Feedback Sul Corso Email Marketing Studio Cappello

 

 

 

GD Star Rating
loading...
Testimonianze E Feedback Sul Corso Email, 7.8 out of 10 based on 6 ratings