Lasciati consigliare direttamente dai feedback rilasciati dai partecipanti alle ultime edizioni del Corso Email Marketing:
Feedback Corso Email Marketing
La docente Gianna ha saputo spiegare molto bene tutti gli step del processo di Email Marketing, riportando anche esempi attuali. È stato molto interessante.
Enrico PerpentiWeb Designer- InterplanetDavvero utilissimo: molto chiaro e coinvolgente, con suggerimenti pratici e concreti, parecchi dei quali si possono mettere in pratica immediatamente.
Manuela VidaleDirettore Commerciale ExportHo trovato tutto estremamente interessante. L’insegnante è stata molto disponibile e ha risposto a tutte le domande portando esempi pratici della sua personale esperienza, cosa che ho molto apprezzato perché non è stata solo teoria ma esempi concreti di situazioni realmente vissute.
CONTINUA A LEGGERE...Stefania ParisiMarketing & Communication Specialist- InterfluidIl corso è stato molto interessante, mi ha aperto la mente verso nuovi obiettivi e stimolato a raggiungerli
Michael Montanari Digital Marketer- DieffeIl corso è stato molto interessante, mi ha aperto la mente verso nuovi obiettivi e stimolato a raggiungerli
Marco LionelloAddetto Ufficio Marketing- DieffeCorso molto utile.. In poche ore Alessia è riuscita a dare una panoramica completa dell’email marketing partendo dalle basi per arrivare alle applicazioni più avanzate.
Jessica MiolaWeb MarketingMolto utile ed interessante. Abbiamo finalmente capito ed iniziato ad imparare cosa vuol dire veramente fare email marketing nel modo corretto. Alessia appare subito un’esperta del settore ed è riuscita a trasmettere molte informazioni in poco tempo.
CONTINUA A LEGGERE...Lisa Oliviero- Oliviero ToursMolto utile! Un valore aggiunto sono i casi reali e i consigli di Alessia
CONTINUA A LEGGERE...Roberta CarlessoWeb marketing, Social Media ManagerMolto utile e interessante. Consigliabile per avere una idea più esatta e professionale di come usare email per marketing.
Nicola Calamassi- I Balzini s.r.l.Reputo il corso interessante sia dal punto di vista teorico che laboratoriale. La parte pratica è servita a mettere in luce la capacità di usufruire dei contenuti presentati nelle precedenti giornate nonché ha consentito la capacità di incrementare la collaborazione con le mie colleghe di lavoro.
CONTINUA A LEGGERE...Giada Dacrema- CTS s.r.lIl corso è stato molto interessante, sia per argomenti trattati che per la capacità del docente di coinvolgere la classe.
Lo consiglierei a tutti i miei conoscenti (cosa che sto già facendo) perché lo ritengo molto valido.
Mi è piaciuto molto il modo di gestire il corso del docente e la capacità di rendere semplice un argomento come l’email marketing.
Interessante e l’insegnante preparatissimo. Sapeva come farsi seguire.
CONTINUA A LEGGERE...Kozeta KacajOutsourcing System AdministratorCorso utilissimo con ottimi spunti strategici. Lo consiglio a chi sta intraprendendo la strada dell’email marketing per affrontare con la giusta check list il percorso. Tutto interessante, forse qualche approccio più tecnico non sarebbe guastato
CONTINUA A LEGGERE...Giorgio OstoGraficoIl corso nella sua concretezza mi ha dato strumenti utili per le attività di e-mail marketing che intendo sviluppare.
CONTINUA A LEGGERE...Mirko GinocchiAmministratore e Funzionario CommercialeMichele è un insegnante davvero brillante e preparato. Tanti spunti utili da utilizzare fin da subito. Lo consiglio sicuramente.
CONTINUA A LEGGERE...Valeria Ortolani Marketing & Communication SpecialistMolto utile il confronto con altre realtà. Spunti interessanti e pratici, da provare! Sono stata contenta della giornata; lo consiglierei a chi si occupa di marketing in generale, ma anche a chi vuole migliorare il contatto con i clienti, anche tramite i messaggi mail.
CONTINUA A LEGGERE...Cecilia CancianiResponsabile di ComunicazioneIl corso è stato ottimo. Molto interessante, operativo, dinamico, interattivo e soprattutto molto efficace. Sono emersi spunti utili ad attuare miglioramenti sia sulla nostra strategia che sugli aspetti operativi dell’e-mail marketing. Mi è piaciuto molto il fatto che il docente ha attivato dinamiche di networking tra i partecipanti.
Il corso è stato interessante e utile per mettere a fuoco i punti deboli della mia attuale attività di email marketing in azienda.
Mi è piaciuta l’esercitazione e i contenuti esposti dal relatore.
In generale c’è stato un buon grado di interazione tra noi e il docente.
Lo consiglierei e ora mi metto al lavoro per migliorare le conversioni e aumentare le vendite!
Corso utile e interessante, da consigliare sicuramente.
Interessante: principi di gestione strategica del database.
Come di consueto, mi piace la sensazione finale di possedere l’argomento e di voler subito sperimentare nuove soluzioni.
CONTINUA A LEGGERE...Simone MarengoMarketing & Sales Specialist
Corso molto interessante, utile per la mia attività lavorativa.
Ottima esposizione del docente.