Condizioni Di Vendita

Una volta terminata la scelta dei corsi potrai acquistarli scegliendo il metodo di pagamento più consono.

Il tuo ordine verrà considerato come una proposta contrattuale rivolta a WMR srl.

In caso di pagamento con carta di credito o Paypal, ti invieremo automaticamente una email di conferma della transazione e successivamente un’email coi dettagli del tuo ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario dopo aver ricevuto l’ordine, ti invieremo automaticamente una email di conferma di ricezione dell’ordine, che non costituisce accettazione.  Accertato l’accredito del saldo del pagamento, l’iscrizione sarà ritenuta valida e provvederemo a inoltrarti la email di conferma.  Il pagamento, per aver diritto agli sconti, deve essere effettuato entro 24 ore dalla data di acquisto.

RECESSO E RESI 

In questo sito vengono venduti esclusivamente prodotti/servizi/corsi a consumo immediato per cui non è possibile esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”).  Non è quindi prevista alcuna possibilità di reso.

Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo dei partecipanti a un corso, WMR srl si riserva di posticipare il corso fino a 3 giorni prima della data già fissata.

Se, per cause ascrivibili a WMR srl, il posticipo dovesse avvenire nei tre giorni precedenti il corso WMR srl si impegna a rimborsare l’intero importo agli iscritti se gli sessi ne fanno richiesta entro 10gg la data prevista il corso posticipato, in altro caso gli iscritti potranno partecipare al corso successivo.

DISDETTA

È attribuito a ciascun partecipante il diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 C.C. che dovrà essere comunicato con disdetta da inviare via fax allo 1782707568 o email a informa@wmr.it.

Le disdette pervenute presso la nostra sede entro 30gg lavorativi prima del corso daranno diritto al rimborso della parte eccedete la quota di iscrizione fissata in 250+IVA per i corsi fino ad una giornata; 490 Euro+IVA per i corsi fino a due giornate; 30% dell’importo del corso per i corsi di oltre due giornate con un minimo di 590 Euro+IVA. La quota di iscrizione non è rimborsabile anche nei casi in cui la stessa coincida o sia superiore l’importo del corso (nel qual caso proposto a un prezzo particolare rispetto valore di listino).

Nessun rimborso è previsto per le disdette pervenute nei 29gg lavorativi precedenti la data del corso.

In ogni caso è possibile la partecipazione al corso analogo successivo (entro i successivi 6 mesi) o la sostituzione del partecipante previa autorizzazione della WMR srl.

Per disdette parziali di corsi a pacchetto, o di acquisti contemporanei di più corsi su cui si è usufruito di sconti, per il conteggio dei resi con le regole sopra verranno in primis trattenuti i costi dei corsi già usufruiti o da usufruire (confermati dal cliente) al costo intero (non scontato) degli stessi al momento dell’acquisto.

SPECIFICHE

L’iscrizione ad un specifico corso prevede la partecipazione allo stesso nella data e location prefissate o, nel caso il corso prescelto non possa essere realizzato per qualsiasi causa o ragione dipendente o meno dalla WMR, ad altro analogo nei 6 mesi successivi anche in altre sedi.

FATTURAZIONE

Le fatture per gli acquisti effettuati  saranno emesse da WMR Srl sulla base dei dati comunicati al momento dell’acquisto. Le fatture saranno inviate per email conforme alle norme vigenti, con particolare riferimento al D. lgs. 52/2004 e DPR 633/1972.

 GARANZIA RESPONSABILITÀ

Alla vendita di prodotti dal nostro sito verranno applicate le norme previste in tema di garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo ai sensi della normativa comunitaria e nazionale applicabile, tra cui il Codice del Consumo.

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, siamo unicamente responsabili per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento dell’utilizzo del sito da parte tua o al momento della conclusione del contratto di vendita. Non saremo pertanto responsabili per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all’atto dell’utilizzo del sito da parte tua o della conclusione del contratto di vendita.

DATI FORNITI

Ti segnaliamo che sarai responsabile, anche penalmente, per qualunque dichiarazione mendace o falsa ci venga fornita a qualunque titolo.

USO DEL SITO

WMR srl si riserva il diritto di rifiutare l’accesso al sito, di chiudere un account, di rimuoverne o modificare i contenuti del sito o cancellare gli ordini a sua discrezione nei limiti consentiti dalla legge.

Qualora venga cancellato un ordine, non vi sarà addebitato alcun costo.

WMR srl riserva il diritto (ma senza alcun obbligo) di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto pubblicato dagli utenti sul sito.

DIVIETO DI DIFFUSIONE E DIVULGAZIONE

Durante i corsi potrebbero essere utilizzate a titolo di “case history” o casi pratici, informazioni e dati riferiti a terze aziende. E’ fatto assoluto divieto per il corsista di diffondere, comunicare a terzi, trattare in modo non lecito e consentito tali informazioni.

RIFERIMENTI

WMR srl, P.za Maria Borgato Soti 2 Saonara PD, Tel 049.8791531, PI 03874330289

 

Condizioni Di Vendita, 9.3 out of 10 based on 3 ratings